BIKER BOOTS la risposta alla richiesta di comodità e flessibilità

Ed eccoci qui ragazze,
un nuovo fine settimana che ci strizza l'occhio,
con Facebook ridondante di eventi ed iniziative,
ed i negozi che invogliano con le loro vetrine sempre più dedicate alle cose che DOBBIAMO avere questo inverno!

...a proposito di trend da non perdere ASSOLUTAMENTE, voi li avete già un paio di BIKER BOOTS?


Credetemi, io non posso proprio farne a meno!
Li trovo dissacranti, comodissimi, desiderabili... e poi lo sapete che adoro le 2 ruote, come potrei non adorare anche i biker?!




questi potete trovarli da Anna Calzature ovviamente
I deliziosi stivaletti, poco più alti della caviglia o alla caviglia, che ricordano e riprendono il nome, dalle calzature preferite dai motociclisti; indiscutibilmente una delle scarpe più versatili, spiritose e declinabili del guardaroba di tutte le fashion victim, come me!

Sceglierei altri mille volte di acquistarli, perché hanno la capacità di stare bene con mille outfit differenti; possono essere tenuti ai piedi dal mattino alla sera; e da inizio autunno, passando per l'inverno, fino ad arrivare alla primavera inoltrata, i biker non sono mai fuori luogo!

Come portarli?

Ad esempio con quegli abiti corti, ma tanto corti, così esageratamente corti da farvi credere di non poterli più metterli liberamente, se non trasformandoli in maxi maglie...
...e invece no!
Mettete un collant malizioso, retato o dai colori sgargianti, ed indossate quel micro dress con orgoglio, rendendolo un po' rock ed incredibilmente portabile!

Oppure, riesumate dal cambio di stagione, gli shorts, e teneteli con voi nonostante il freddo!
Estremamente rock e sexy da paura, se portati con calzini corti e gamba nuda, ideali per le serate fuori con le amiche; ma anche scelti per la quotidianità, quando vengono indossati con una giacca lunga, e collant coprenti dai colori autunnalissimi.

Per un outfit da "Oddio non ho voglia di vestirmi...", il biker boots è semplicemente perfetto!
...se poi lo abbiante ad un leggins tono su tono, accompagnato ad una macro maglia, o a quel maglione dalle forme esagerate che non sapete mai come mettere, ma che vi fa sentire protette, troverete il mix che vi occorre. Consiglio extra, per dargli quel tocco di glam che non guasta mai, anche se è un pomeriggio qualunque, prendete una pochette preziosa e leziosa, magari a tracolla, e sfoggiatela senza macchia e senza paura!

Mattino, pomeriggio, sera, notte...
il biker boots è la scarpa che vi può accompagnare nel modo che vi serve.

...e senza mal di piedi, come poter essere più contente di così?!

Commenti

Post più popolari