dite basta alla monotonia del monocromatico con AnnaCalzature

Care ragazze mentre mi guardo intorno, mi sembra che, più che nel pieno della stagione, qua siamo alla fine dell'originalità!

Cioè, uffa, ma ragazzeeeeeee!
Ma come si fa?!

Tanto grigio, eccessivo marrone e troppo, decisamente troppo nero totale!
Ma i colori?
Tutti i bellissimi colori che non potrebbero fare altro che farci sentire meglio,
toglierci il tedio delle giornate troppo lunghe rigide e pesanti,
aiutarci a sentirci meglio, più energiche e vitali mentre la natura va in letargo,
perché nono li usiamo i colori ragazze?

Mi spiace che, quando mi parlate dei vostri guardaroba autunno-inverno,
quando cercate il giusto accessorio da abbinarci,
il racconto sia di una tristezza monocromatica che non vi distingue,
ma anzi vi accomuna paurosamente!

Ri-uffa!

Capisco che passi un po' la voglia, quando guardando dalla finestra si vede solo quello che non è il sole, e le serate siano talmente lunghe da iniziare già dal pomeriggio... però dai ragazze dai!

Sapete perché vi parlo di colore?
Perché in negozio mi sono arrivate delle strepitose borse, di varie forme ed inclini ad accontentare i gusti di praticamente tutte.
...ma sapete cosa le accomuna tutte, rendendole bellissime ed accessibilissime?
IL COLORE NERO!
Sia di Guess, che di Bluegirl, che di LoveMoschino...



Ebbene si, dopo averla stigmatizzato inizialmente, ora lo riporto in auge, dicendovi che, accanto ai colori più belli del panorama autunnale, una bella bag all black ci sta DI - VI - NA - MEN - TE!

...ehi, ma lo avete capito quali sono i colori che dovete sfoggiare?
...e dei quali ovviamente, in negozio potete trovare qualcosa di assolutamente perfetto per voi!

Allora...
ricapitoliamo:

BLU cromatismo si di tendenza, ma anche tra i più eleganti e classici della palette; le nuance del cielo virano nelle tonalità del verde e dell'azzurro, per combinarsi a tinte come l'arancione, il bordeaux ed il cammello, e farci very lady!

GIALLO inaspettatamente ancora presente sulle passerelle, per la terza stagione consecutiva, l'energico colore accende l'autunno rendendolo vitaminico più che mai, perché lo vogliamo nelle sue espressioni più intense, tali da non farci assolutissimissimamente passare inosservate!

VIOLA una delle tonalità più vibranti e decise del momento, il colore messo in panchina per un po', ritorna a comandare per accompagnare il look rock, che ritorna insieme al freddo. Potete portarlo sia di giorno che di sera, per rendere ricco di espressività il look più dark. Per le meno rockettare, scegliete un abbinamento con rosa ed arancione.

ROSSO eh beh, non avrete pensato che non l'avrei nominato, vero?!
Il mio colore del cuore, in tutti i sensi, diventa il vero e proprio dominatore dell'arcobaleno della stagione: sensuale, vivace, sgargiante, anticonvenzionale, il colore della passione esplode come una bomba calda sui guardaroba. Potete metterlo dalla testa ai piedi, e declinarlo in ogni immaginabile tessuto, ma il must have indiscusso, è lo stivale cuissardes, solo per donne veramente sicure di se!

Commenti

Post più popolari