MA COME TI VESTI... emozioni made in Anna Calzature

MAMMA MIA RAGAZZE, 
QUANTE SODDISFAZIONI CHE MI DATE!!!!

So che il bon ton dei social e del web, metterebbe al bando questo incipit, ricco di errori di "comunicazione" e di "marketing", tra lettere maiuscole e molteplici punti esclamativi che richiamano agli strilli.... ma la vera verità, mie care e adorate ragazze, è che io voglio urlarlo quanto bene vi voglio!

Giovedì sera, in un turbinio di emozioni veramente belle, abbiamo vissuto il primo MA COME TI VESTI della stagione.

Un appuntamento creato qualche tempo fa, nato un po' come questo blog, per la vostra incessante ricerca del bello, per la vostra voglia folle e meravigliosa di migliorarvi, per la tenerezza dei vostri dubbi quando vi trovate a quattr'occhi con lo specchio e le insicurezza che insinua.

E per questo completamente gratuito, che si svolge mentre lo shop è chiuso, in un ambiente di estrema rilassatezza e di totale discrezione... tra amiche!
Così come dev'essere.

Vi guardiamo con occhi affettuosi, consigliando gli abbinamenti migliori, incentivando le scelte che possano far spiccare al meglio i vostri punti forti, dandovi delle dritte sugli acquisti che dovreste concedervi per avere un guardaroba più personale, e leggendovi come libri che si abbia voglia di sfogliare fino alla fine!

E non parlo solo del vestiario,
assolutamente no!
La nostra missione è di truccarvi e pettinarvi al meglio,
spingendo l'acceleratore alla volta della bellezza totale,
con uno scopo preciso.

...quale?
Farvi amare la persona che vedete allo specchio!

Mi piace pensare al COME TI VESTI, come ad un salottino dove accogliere e consigliare, poltrone comode, un allegro rinfresco a sollazzarci, tanti amici e la folle passione per la moda... tutto quello che serve per poter parlare di P E R F E Z I O N E!

In questa bellissima serata, sono stata accompagnata da Stefano, hair stylist dal tocco stravagante e sapiente; Luca Bulgari, competentissimo stilista di DAZE; Michela Patrini, consulente d'immagine profonda conoscitrice dell'universo femminile; oltre, ovviamente, alle mie preziose collaboratrici, Agnese Arianna Erica e Vanina, che potete trovare in negozio tutti i giorni, che vi conoscono e vi apprezzano.

Un team che ho voluto fortissimamente al mio fianco in questa bella avventura, perché rappresentano, ognuno nel proprio campo, il top dell'eccellenza; ed hanno veramente a cuore il poter migliorare il look e gli outfit delle mie ragazze, con il giusto mix di sensibilità ed onestà, che volevo fosse trasmesso al 101%...
e mi pare che sia proprio successo, visti i vostri sguardi incantati e divertiti, che sono riusciti a ripagare tutto il lavoro che ci sta dietro!

Vorrei usare altre mille parole per raccontare la serata,
ma penso che le foto che stanno qui sotto,
che spero abbiate visto anche su facebook (sentitevi, a tal proposito, liberissime di condividerle sui vostri profili, taggandovi...), parlino più di mille parole che potrei pronunciare o scrivere io!

Sappiate che ci sono altri appuntamenti, e altri ancora ne verranno,
sarebbe bello se anche voi voleste partecipare, bellissimo!
E per questo vi chiedo di scriverci su messanger,
magari per organizzare con le vostre amiche una serata differente, spensierata e frizzante,
come sono io e so sapete essere voi!

Accogliamo fino ad un massimo di 30 partecipanti,
iniziamo alle 20 e le premesse sono che duri fino alle 22...
ma poi ci divertiamo così tanto che portarla in lungo,
non solo non ci pesa... ma non vorremmo proprio tornare a casa!

Perché è così no?
Il tempo per noi stesse non è mai tempo sprecato,
e non vorremmo finisse mai...

















 

Commenti

Post più popolari