un lunedì che ruggisce, con AnnaCalzature si può!

Il caffè al volo al bancone del bar.
...che la vostra Anna solo sa, quanto non avresti più bisogno di cioccolata calda con panna e cornetto al burro...

Il traffico che vi stringe sull'asfalto.
...che la vostra Anna solo sa, quanto non avresti più bisogno di correre a piedi nudi su una spiaggia cristallina...

I rimbrotti delle colleghe alle prese con la fine del weekened.
...che la vostra Anna solo sa, quanto non avresti più bisogno di un tombale silenzio da biblioteca imponente, come solo nei film...

I figli che non si alzano dal letto e si fanno richiamare mille volte.
...che la vostra Anna solo sa, quanto non avresti più bisogno di essere in un universo parallelo dove maternità è un termine astruso...

E poi ci sono il ritardo, lo stress, la fretta, le scadenze, l'ansia, la cellulite, l'olio di palma...

In una parola?
E' lunedì.
Che no, non è una parola, è un concetto, una filosofia che vira al negativo...

E chi siamo noi, povere ragazze straordinarie, per poterlo sconfiggere?
...beh, ragazze straordinarie, appunto!

Care le mie ragazze, lo so anche io che non saranno due righe su un post a cancellare il giorno più difficoltoso della settimana, ma lo sapete che i miei rimedi sono tra i migliori che si possano chiedere!

Ed oggi, vi consiglio di optare per l'animalier, la fantasia più esotica ed azzardata di tutte, che ruggisce dalle passerelle fino alle strade, facendosi breccia nel cuore di tutte le più affezionate fashion victim, che non hanno paura di osare, e non vedono l'ora di rendersi indimenticabili per un dettaglio, una virgola... che sono quelli che fanno la perfezione, no?

Io l'adoro, è ovvio, con il rosso, che è il mio colore preferito, sta divinamente bene, riuscendo a renderlo ancor più d'impatto; e, quando le case di moda mi hanno mostrato le nuove collezioni, non vi dico la dimensione dei miei occhi a cuore!

La tendenza moda dell'inverno 2017, vuole l'animalier decisamente non relegato a qualche ora sexy e noir, ma dilagante a qualsiasi ora del mondo.

La "macchia" si deve vedere, e deve essere stridente, uno schiaffo ben assestato al bon ton, allo chic, al retrò, che si piegheranno, declinandosi ad esso con un inchino fashion, che più fashion non si può.

In negozio, ci sono meravigliose decolté in cavallino di ISABELLE PARIS, che non potete capire cosa sono!






Tacco 10, raffinato e portabilissimo; il cavallino esprime sensualità selvaggia; la comodità non si discute, e nemmeno l'effetto affusolato ed elegante che da alla gamba ed alla camminata.

Potete optare per fondo grigio, tabacco o beige chiaro.
Le macchie ruggiscono sempre con vigore, passi da felini sognanti, capaci di superare ben altre cose rispetto ad un "banale" lunedì di novembre!

Il consiglio che posso darvi, è di unirvi jeans skinny, che non superino le caviglie.
...ma solo se le caviglie sono slanciate, altrimenti è pericoloso l'effetto che possono fare.

Oppure di scegliere un tubino mono-cromatico, poco sgargiante, ma di buona fattura, con una calza coprente, o la gamba nuda.

E se siete particolarmente in vena di rock&roll, non disdegnate di farlo regnare su di un pantalone in pelle, su un chiodo o su una calza a rete a maglie larghe, scoprirete sfumature inattese di voi stesse.

Ricordate di non mixare altre fantasie, lasciando che l'animalier sia protagonista del look.
Sempre.
No, non lasciatelo alle vostre serate più ricercate, ma mettetelo con strafottenza, in modo da dare a tutti i giorni un'occasione per essere un giorno speciale!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari