3 consigli più 1 per un Natale da Anna Calzature!

...non vi so dire come faccio ancora a scrivere sul pc, con le dita atrofizzate che mi ritrovo!

Oh ragazze, quanta carta colorata, quanti fiocchi, quante idee regalo, sono passate per le mie mani nel weekend appena trascorso!

Un turbinio di bigliettini natalizi, entusiasmo e amore, al quale sottrarsi sarebbe stato impossibile... e chi avrebbe potuto volerlo?

Mi sono divertita talmente tanto a consigliare, e a vedere negli occhi delle mie preziose clienti, l'incommensurabile voglia di fare bella figura, di rendere felici le persone alle quali dedicare un meraviglioso pensiero natalizio...

Grazie alla promozione speciale, gli sconti che abbiamo deciso di fare prima dei saldi per concedervi di comprare a prezzo convenientissimo, siete state davvero in tanto a passare a trovarci, e per questo non possiamo che ringraziarvi immensamente per averci scelte!

Certo, nonostante il Natale piaccia a noi tutte, e noi tutte ci si senta elettrizzate per l'arrivo del 25 dicembre, momento che sancirà la pratica più bella, quella dello scambio e dello scarto dei doni reciproci, non possiamo che affacciarci alla cosa con un po' di nervosismo...

La scelta del regalo giusto crea sempre un po' di stress, inutile dire il contrario!
E questo accade in special modo quando, la persona alla quale facciamo un regalo, ci è molto cara: non vogliamo deluderla, ci piacerebbe vedere nei suoi occhi sorpresa e contentezza, e ce la mettiamo proprio tutta per aggiudicarle la giusta dose di magia!

Volevo darvi qui, gli stessi consigli che do in negozio, rinnovandovi, come sempre, l'invito a concretizzare la vostra lista da deliziose Babbo Natale, in negozio da me, dove le scelte sono molteplici, e tutte dallo squisito gusto raffinato e volitivo, giustissimo per qualsiasi esigenza!

1. Il regalo perfetto non è necessariamente il più costoso, ma quello che ha significato e valore per chi lo riceve.
E' proprio partendo da questa regola numero uno, che abbiamo deciso di mantenere una scontistica così vantaggiosa proprio durante le feste, affinché voi possiate donare cose bellissime senza svenarvi!
...e permettervi un paio di tronchetti W.O Milano ad un prezzo da far girare la testa anche a Babbo Natale!

2. Il regalo perfetto è un pensiero stupendo... ma pensaci bene!
Da quando siamo bambine, per educarci alla gentilezza ed al risparmio, le nostre mamme ci hanno insegnato che non è il danaro che fa la differenza, e che non occorre regalare mari e monti, per fare doni apprezzati, ma è anche vero che siamo donzelle figlie di una certa meravigliosa leggerezza, e quindi ci piacciono le cose, quelle belle, quelle capaci di farci sentire bene!
Non dico che un prodottino fatto a mano non sia carino... ma volete mettere uno zainetto morbido e chiccoso? ...magari rosa e di Moschino?

3. Il regalo perfetto richiede lavoro di squadra.
Amo regalare a chi merita un regalo... non a chi ricambia la mia generosità, ma a chi vorrei vedere contento per un mio gesto.
Il lato negativo di questa mia velleità, è che non sempre conosco perfettamente i gusti di chi riceverà, quindi penso sia molto saggio rivolgersi alle amiche o al compagno, della persona designata, così da poter sapere se avrebbe voglia di un paio di Blundstone, o bisogno di un caldo piumino di Tenax!

4. Il regalo perfetto... praticità o emozione?
Senza dubbio fare regali utili è una cosa pregevole: non sprecare soldi in un lezioso mocassino di vernice di Marra, bello come poche altre scarpe abbiate nella scarpiera, ma non mettibile ogni giorno, è un esempio di maturità.
E noia.
Molta allucinante noia.
La cosa più bella del Natale, è poter far spalancare occhi e bocca, in uno sfavillante gioco di gioia fatto su misura, per chi deve scartare il regalo!



Commenti

Post più popolari