il cuore e l'anima... le ragazze di AnnaCalzature

E' da quando sono bambina che sogno la vita che vivo...

Vedevo mia madre indossare quei tacchi alti, e quegli abiti bellissimi, ammiravo la sua eleganza, il suo talento nell'essere splendida, il suo buongusto innato, e sognavo di essere lei!

Crescendo mi sono sempre interessata di moda, di fashion style, di tendenza, e quando ho aperto il mio regno, il negozio dove ogni giorno vi aspetto, vi accolgo e vi ospito, il coronamento dei sogni di quella bimba bionda e fantasiosa, si è realizzato!

Il Natale mi riporta alla memoria dolcissimi ricordi, e riaccende in me la passione mai sopita per il mio lavoro, che non ho mai vissuto veramente come tale, reputandomi la più fortunata delle persone, perché vivo proprio di ciò che amo.

Lo ammetto.
Ci sono periodi durante i quali, nemmeno il mio strepitoso entusiasmo può farmi dimenticare le occhiaia, la stanchezza, le ore piccole, i chilometri consumati in auto, i mal di piedi per i tacchi spesso vertiginosi... e dicembre è decisamente uno di questi periodi!
Nuovi arrivi bellissimi ed incessantemente recapitati in negozio, splendide ragazze che vengono a trovarci in continuazione, migliaia di consigli sugli outfit e sugli abbinamenti migliori da seguire... un lavorio continuo che mi fa andare a mille all'ora!

Non fraintendetemi, ribadisco la mia passione più sfrenata, e non mi scalfisce niente di niente...
Sono una che non si lascia certo abbattere dai ritmi fossennati, ma da sola non potrei essere chi sono e fare quello che faccio...

Ma io ho un asso nella manica io, sapete?
Si che lo sapete, mie adorate ragazze, voi che venite a trovarmi ed aprezzate le cose belle che vi propongo, sapete che, AnnaCalzature, non è solo la moda che vende, ma anche le persone che la animano...

Le mie commesse, le mie strepitose amiche e collaboratrici, sono la vera anima del negozio, ed io non sarei assolutamente niente senza di loro...

Vanina, Agnese, Erika e le altre ragazze, hanno la competenza, la forza, la delicatezza e la creatività, che servono per rendervi soddisfatte e felici, ed ogni volta che vi vediamo andare via col sorriso sulle labbra, dopo che avete accettato i nostri consigli, per noi è una tale soddisfazione, che nemmeno ve lo potete immaginare!

Perché la professionalità, ho imparato negli anni, non la regala nessun attestato, non la fa nessun guadagno, e non basta la buona volontà per ottenerla... serve avere l'anima!

Sempre.

Perché quando in ciò che fai tu ci metti l'anima, trovi sempre la strada giusta per il cuore delle persone... e noi al vostro ci teniamo un sacco!

Nelle foto qui sotto c'è Vanina, sorridente e splendida come suo solito, che consiglia rispetto ai nuovi abiti, appena appena arrivati, floreali e dal gusto etno-chic; o che regala pillole di saggezza stilosa, proponendo un capospalla rosso fuoco, mostrando quanto possono stare bene i must di stagione!





Fidatevi di noi ragazze...
Non vediamo l'ora di sorprendervi!

Commenti

Post più popolari