AnnaCalzature e Divine Follie... che coppia!

Care le mie ragazze, come sapete amo lavorare per voi, per le vostre esigenze e per i vostri look, che mi auguro esprimano sempre, al massimo, le vostre numerosissimissime potenzialità!

So che non sempre è facile stare al passo con lo shopping, perché si sa, il conto di una donzella è come il must della stagione… in rosso!

E’ per questo che, nonostante ci siano i saldi, mi sto dando da fare affinché voi possiate acquistare a prezzi generosissimi, quindi sto andando a zonzo per interessanti show-room, in modo da proporre pezzi convenienti ma che non prosciughino la carta di credito!

La mia “solita” splendida consulente Serenella, e Massimo, un grande amico modaiolo e preparato, mi hanno accompagnata da “Divine Follie”, un marchio decisamente gradito ad AnnaCalzature, perché sa interpretare vari stili senza mai essere banale o ridondante, ma anzi capace di portarli ad un livello a dir poco TOP!

Con l’aiuto dei miei compagni di avventura, ho creato una piccola collezione in saldo di scarpe veramente fantastiche!
Modelli moderni e spiritosi, che mostrano un carattere ed una personalità che ben si confà a quella di voi, mie ragazze, perché permettono di far risaltare tutto lo spirito di una donna intraprendente, capace di indossare trend ma anche di interpretarli, grazie all’abbondanza di fiocchi, di velluto, di fibbie, di applicazioni…
…roba giusta per gente giusta!












Le foto parlano da sole, non concordate?

Per di più, spoiler di moda per tutte voi, sappiate che i biker qui sopra, quelli ricamati dannatamente belli, sono un’anteprima che strizza l’occhio alla primavera, ed io non me li farei decisamente sfuggire… perché li vorranno tutte tra qualche mese, e tu potresti già averli nella tua scarpiera, pagandoli molto molto meno delle altre, non è F A N T A S T I C O?!


Il weekend appena trascorso ha visto un sacco di fanciulle curiosare tra gli scaffali, approfittando delle offerte… non perdete troppo tempo per farlo anche voi!

Commenti

Post più popolari