AnnaCalzature sfila anche alla Notte Bianca

...ho sempre praticato passione...

E' stata la molla che ha motivato l'inizio della mia professione,
è stata il motivo che ha spronato ogni mio gesto,
è stata la colpa alla causa della quale mi sono impegnata tanto.

La passione l'ho insegnata ai miei figli,
spiegando loro che senza di essa nulla sarebbe possibile,
e, care le mie ragazze,
è la passione che ogni giorno cerco di trasmettervi mentre vi vedo indossare le mie collezioni.

Domenica,
come vi ho scritto e riscritto,
c'è stata la nostra sfilata,
un evento importante,
che non ci è nuovo,
ma che tutte le volte ci da lo stesso brio e la medesima carica di emozioni...

Pensarla mi elettrizza,
condividerla con le mie splendide commesse,
vederne la realizzazione giorno dopo giorno,
è un lungo processo di passione,
che amo alla follia veder compiuta.

...perché domenica avete visto,
lo sfavillio luccicante di modelli semplicemente meravigliosi,
che hanno reso bellissime le ragazze in passerella;
le scarpe che vedo sempre sugli scaffali del mio negozio,
con una luce completamente differente mentre sfilavano sul red carpet;
i sorrisi meravigliosi e spontanei,
delle modelle "improvvisate" che mi dimostrano sempre dedizione...


...ma quello che non avete visto è l'adrenalina folle che mi fa andare a mille all'ora,
durante quei giorni durante i quali siamo sempre in ritardo,
perennemente alla ricerca di qualcosa che manca,
frustrati dalle mille cose da fare e dagli impegni che sembrano accumularsi coi minuti...

E meno male,
perché, care le mie ragazze,
in quei frangenti sono molto poco fashion!




E questo nonostante fossi supportata,
oltre che dal mio incredibile team, la mia unitissima famiglia,
e tutti i collaboratori e gli amici intervenuti alla sfilata,
da un team di stilisti dall'immaginario rampante e stilosissimo:
MERY per le borse
TITTI ARTYOTA per le collane
STREETCHIC by KATIUSCIA e DAZE per gli abiti

Vi lascio agli scatti,
meravigliosi di domenica,
e vi aspetto tutte domani sera alla
NOTTE BIANCA DI OSPITALETTO!
dove AnnaCalzature sarà presente,
col suo punto vendita outlet nel cuore del paese,
e con grandiose sorprese da condividere...










Non mancate!

Commenti

Post più popolari