Schultz: un privilegio di AnnaCalzature

...ho una bella novità!

Eh si,
care le mie ragazze,
in questo inizio settimana,
che viveva carico delle gioie che vi ho descritto qui,
parlando della strepitosa Notte Bianca,
ma che sembrava non aver nulla di straordinario da prospettare,
ecco che la vita ci si mette a regalar sorprese.

E' una cosa che mi piace molto l'inatteso,
quella parentesi che non ti aspetti,
ma che colora in modo immensamente bello un giorno qualunque.

Quindi eccomi,
nel turbinio della quotidianità.
Quello stesso turbinio che conosce qualsiasi donna,
fatto di piede spinto troppo sull'acceleratore per non arrivare tardi,
fatto di assenze alle recite scolastiche per una riunione improrogabile,
fatto di pulizia delle scale all'una del mattino quando la casa dorme,
fatto di amiche con le quali non si ha mai il tempo per un caffè,
fatto di puntate di "Grey's Anatomy" da guardare dormicchiando sul divano...

Ed era proprio reimmergendomi in tutto questo,
che mi hanno catapultata in un sogno, l'ennesimo che ho la fortuna di vivere e condividere con voi!

Mie care ragazze,
amiche carissime,
clienti fedeli,
affezionate follower,
vi posso finalmente annunciare in pompa magna che
ANNA CALZATURE è diventato RIVENDITORE PRIVILEGIATO SCHULTZ!

Questo,
oltre che un attestato di stima da parte di un'azienda Oltreoceano,
ed un bellissimo traguardo professionale per me e per chi lavora alacremente con me,
è anche un grosso vantaggio modaiolo per tutte voi!

...infatti,
grazie a questa carica ufficiale,
avremo accesso a TUTTI i modelli del marchio,
inclusi quelli destinati al mercato americano,
da noi introvabili!
























Saremo gli unici a proporre le collezioni continuative,
che contraddistinguono la maison,
ma avremo anche la possibilità di proporvi colori in esclusiva,
e paia di scarpe talmente belle,
che potrete proprio dirlo di avere il mondo ai vostri piedi e...
...avrete ragione!

Vi aspetto con un sacco di novità in negozio,
la collezione firmata da Schultz sta già dilagando...

Commenti

Post più popolari