la borsa giusta te la consiglia AnnaCalzature

Care le mie ragazze
la frenesia dei saldi ci ha totalmente agguantate,
e sia io che le mie collaboratrici abbiamo mostrato grande autocontrollo,
nel vedere tutti i giorni il negozio sottosopra e le collezioni al vento sugli scaffali e appese alle grucce; ma vi assicuro che molto più profonda è stata la contentezza nel vedere tanti volti felici e soddisfatti delle sessioni di shopping...

Insomma,
come sempre le mie ragazze sanno farmi amare il mio lavoro,
che rende ogni giorno più veritiero il detto che recita
"Ama il tuo lavoro,
e non lavorerai mai un giorno nella tua vita"

La settimana scorsa,
come vi avevo già scritto qui,
sono stata ospite di alcuni showroom delle marche più prestigiose del panorama modaiolo,
e sono rimasta colpita da tante cose meravigliose...
ma tra tutte, oggi voglio assolutamente parlarvi delle borse delle nuove collezioni,
perché sono semplicemente uno spettacolo!

Come ho già detto in più e più occasioni,
gli accessori rendono i look migliori, e gli outfit originali,
e sceglierli bene è una cosa decisamente importante...




Quindi ho stilato qualche consiglio dei miei,
che dovete leggere mentre vi riempite gli occhi con le foto che ho scattato apposta per voi!

1- PROVATE QUELLA BORSA!
Come un bel paio di scarpe, o una gonna nuova, anche la borsa va provata.
Indossatela e guardatevi allo specchio, portatela come se foste per strada e passeggiate per sentirvi a vostro agio con lei...

2- LA MISURA ADATTA A TE
Non è solo l'abbigliamento a donare più o meno...
infatti, anche una borsa può rendere migliori, slanciando o peggiorando la figura, e questo non è proprio da sottovalutare... nemmeno se siete Belen ed avete un fisico da urlo!
Non ci sono regole fisse, e sicuramente come ogni accessorio che si rispetti, anche la borsa può e deve essere tanto funzionale quanto bella, però se volete un velocissimo vademecum ecco due regoline base... se siete alte e snelle, allora optate per una borsa con forme rotonde,
se siete piccole ed un po' piene, optate per una borsa snella... farà la differenza.

3- LE IDEE CHIARE PRIMA DI TUTTO
Sappiamo esserci modelli deliziosissssssimi, così carini da far venire gli occhi a cuore,
e la voglia di prenderli in più e più colori ... ma, come già detto prima, la borsa, come tutti gli accessori, è un accessorio, deve essere funzionale, deve venire incontro alle nostre esigenze e non solo prenderci per la gola... quindi, tanto quanto gli outfit che creiamo nei nostri armadi, e la varietà che ci concediamo nelle nostre scarpiere, dovremmo avere un ampio ventaglio di scelte che va dalle pochette alle maxi bag, a seconda di quale sia il bisogno...




I modelli di Bluegirl sono vari, variegati ed assolutamente FA VO LO SI
Vengono incontro a tutte...
Venite a provarle!
Vi aspettiamo!

Commenti

Post più popolari