KITAJI l'oriente amato in Italia da AnnaCalzature

Care le mie ragazze
come ben sapete,
ve l'ho detto tante volte,
io sono una donna appassionata.

Le mie passioni sono tante,
e mi piace coltivarle tutte,
spesso andando oltre i miei limiti,
ridendo tanto e amando con il cuore oltre l'ostacolo.

Vi ho parlato delle moto,
dei viaggi per mare,
ovviamente della mia famiglia,
per non parlare della moda,
le scarpe in primis.

So però di non aver mai palesato la mia passione per il nostro Bel Paese..
ed è giunto il momento!

Il tricolore è il mio colore,
io osanno il made in Italy,
trovo che solo la nostra terra abbia l'intensità e l'incoerenza totale e folle del genio,
e mi piace che abbia la sua cultura che tutto il mondo ci invidia,
e che sia uguale per tutti ma non somigli a nessuno.

Ed è per questo che a marzo arriveranno dei kimono bellissimi,
che coloreranno lo store di una luce orientale dalla forza ineccepibile,
che saranno un raro caso di interpretazione di bellezza,
perché chi li interpreterà sarà bello da paura.

E sarete voi.

Che forse sembrerà folle che una si dilunghi parlando di quanto ami l'Italia,
e poi dica di aver deciso di proporre kimoni...

ma voi mi conoscete bene,
io sono una folle visionaria,
che con gli occhi a cuore guarda alla contaminazione degli stili,
e così ho chiesto ad una maison importante e di contenuto stiloso come KITAJI
di affidarle la vendita dei suoi pezzi più unici che rari...

Affinché le mie italianissime care ragazze,
possano interpretare il più iconico dei capi del Sol Levante,
nel mood più italico che si possa pensare,
oltre che tutta una serie di abiti lunghi fatti di seta e pregio fascinosissimo.


Fatemi sognare!
Venite ad innamorarvi di quello che ho scelto per voi...
Scommetto che niente sarà più made in Italy di così!

Commenti

Post più popolari