Enrico Miele... flash di Natale e spose da AnnaCalzature

Care le mie ragazze
si avvicina il weekend,
ed io che non mi lascio certo frenare dal meteo,
debbo dire che un po' ci spero nella pioggia e nel vento freddo che prospettano...

Sarà che anche ieri pomeriggio il termometro minacciava violento i 30 gradi,
sarà quella moltitudine di adorabili capi da mezza stagione,
che sembrano urlare nell'armadio la loro voglia di uscire;
sarà che a breve i riferimenti sul Natale saranno innumerevoli,
ma il caldo mi ha proprio stufata!

Io vi parlo da settimane delle collezioni autunno-inverno,
e chi conosce la mia professione,
ed il mondo della moda in senso ampio,
sa che è già parecchio tempo che sto andando negli show room dei miei amici stilisti,
per concordare le collezioni estive 2019...

Non posso nascondere la gioia,
quando penso alle sorprese che vi lasceranno senza fiato,
come la collezione Lagerfeld che arriverà a breve brevissimo,
e della quale vi ho parlato qui,
e che non sarà l'unica novità per la quale rimarrete a bocca aperta.

Tuttavia, quest'oggi vorrei parlarvi di un'azienda della quale sono
semplicemente innamorata,
che ha avuto fiducia in me e nel mio store,
e che da tempo regala a me e a voi, care ragazze,
alcune tra le migliori calzature presenti nel settore.

Sono opere di altissima qualità,
selezioni dal design inatteso e sempre nuovo,
e parlo della spettacolare azienda artigiana di Enrico Miele!



Con lui,
con tutto il suo staff artigiano, e non solo,
abbiamo concordato una speciale collezione natalizia,
un flash di particolarissimi esemplari,
che spero ognuna di noi possa vantare nelle proprie instagram stories!

...e più avanti,
anche le nostre amatissime spose,
potranno scegliere di indossare i modelli Miele,
nel loro Giorno più bello!

E' un privilegio,
un onore,
ed un piacere,
avere a che fare con un intelligente interprete dello stile del suo tempo,
che continua a lavorare con quella passione
che solo l'artigianato italiano riflette ancora!

Poter visitare la sua azienda,
anche in questa stagione,
è stato un piacevolissimo diversivo dalla velocità di tutti i giorni...



Spero che tutte voi
possiate trovare un po' di buon gusto senza tempo,
nelle creazioni di Enrico Miele,
e di tutto il suo meraviglioso staff!

Commenti

Post più popolari