il lato speciale dell'Uomo da AnnaCalzature

Care le mie ragazze
anche quest'oggi vorrei parlarvi di nuovi arrivi.

...però ad essere contente non sarete voi,
mie dolci donzelle,
ma i miei adorati signori uomini!

Ve lo ricordate quando,
a marzo di quest'anno,
vi parlai dell'introduzione della moda uomo?

Ve ne parlai qui,
descrivendovi la splendida sfilata
che non vedeva solo le mie care amiche intente a sfilare,
ma anche degli affascinanti ragazzoni,
completamente vestiti da capi ed accessori presenti in negozio.

Ricordo le emozioni,
ed il grosso, grossissimo orgoglio che questo progetto portò nel mio cuore.

Io e Nico, mio figlio nonché braccio destro,
abbiamo accolto la richiesta di Andrea,
che in queste foto vedete nelle inedite vesti di modello,
che da tanto tempo chiedeva di introdurre abbigliamento maschile nello store.



Noi tre abbiamo collaborato strettamente a questo progetto,
e mentre guardavamo i nuovi modelli della casa di abbigliamento giovane ed esclusivo,
CREATIVE 07, che abbiamo abbinato alle scarpe PAWELKS,
ci siamo convinti a riproporre il mood uomo,
convinti che non solo soddisferà molti clienti,
ma sarà un vero e proprio successo!



A tal proposito vi diciamo in anteprima che.
l'11 novembre avremo una sfilata che presenterà molti dei nuovi modelli in negozio,
e non saranno esenti i maschietti... quindi iniziate a tenervi liberi...

Commenti

Post più popolari