5 consigli per valorizzare il cambio armadio da AnnaCalzature

Care le mie ragazze
questa settimana ho scattato un sacco di foto ad alcune di voi,
e se siete nostre follower su instagram ve ne siete accorte,
perché tra stories e post quotidiani vi regalo alcuni tra gli scatti
più ironici, simpatici e significativi della nostra avventura quotidiana...

Parlando con Alessia e Federica,
che vedete coinvolte come le due bellissime modelle che sanno di poter essere,
l'argomento è caduto sul cambio armadio,
sullo stress che provoca, sul tempo che impieghiamo per farlo,
sulle troppe cose gettate inutilmente, e rimpiante nelle stagioni successive!

Ma io,
lo ammetto,
sono entusiasta anche di questo momento!

Il cambio di stagione,
spesso ci pone innanzi ad un'annosa questione:
ho troppi vestiti che non metto mai!

Quante volte sento le mie care ragazze
dirmi che non vogliono l'ennesimo pantalone nero,
o il jeans skinny, quando ne hanno pieno l'armadio.

...ed invece io trovo in ogni capo una differenza viscerale,
e credo che basterebbe cambiare prospettiva,
ponendo la questione sulla questione degli abbinamenti!

Per lavorare su nuovi look,
reinventare outfit,
pensate a come migliorare il nostro guardaroba,
perché non osare e provare accostamenti insoliti?

Consiglio numero 1
Per creare uno stile nuovo,
usate le risorse del web:
Pinterest è un'ottima fucina di idee e ci sono app che possono fare la differenza.
Accostate poi i capi che avete sempre ammirato,
ma vi sono sempre sembrati improbabili per voi stesse,
infatti potete arrivare ad uno stile tutto nuovo,
acquistando pochi capi magari molto fuori dal solito.

Consiglio numero 2
Non comprate di pancia,
care le mie ragazze,
metteteci la testa.
Prima di andare a fare shopping,
date un'occhiata a quello che sta dentro ad armadio e scarpiera,
e se trovate qualcosa che vi pare incompleto,
datti la mission di completarlo!

Consiglio numero 3
Pensate in piccolo.
Tutte le riviste femminili
liquiderebbero questa mia frase come infermità mentale,
ma io mi riferisco all'acquisto di collant o foulard,
piccoli complementi del look che liberano la vosta voglia più sfrenata di fashion.
Non puntate su classicità e comodità,
ma osate!
Spudorate e fuori dagli schemi!

Consiglio numero 4
Tenete i piedi per terra,
e vestiteli bene!
Tanti capi che compongono gli outfit dell'autunno,
come blazer, maglie pesanti e gonne,
possono essere completamente ribaltati
se ci mettete la giusta scarpa!
Ed anche qui pensate fuori dagli schemi...
una gonna longuette di pizzo,
può essere rivoluzionata da un paio di scarpe da ginnastica ultra colorate ed in contrasto!

Consiglio numero 5
Care le mie ragazze,
se siete state ad un matrimonio o ad un'occasione speciale,
molto probabilmente in fondo all'armadio avete seppellito
un abito particolarmente importante.
Ecco,
prendete l'occasione del cambio dell'armadio per riesumarlo,
e per rivoluzionarlo in un modo che nemmeno immaginate,
magari usandolo in ufficio praticando ancora una volta il contrasto!

...insomma,
la parola chiave del vostro cambio armadio,
deve essere rischio!

Prendetevi il rischio di osare,
di contrastare,
di esplodere in un turbinio di stili differenti!

L'autunno non sarà più la stagione delle foglie secche,
del brutto tempo, delle domeniche uggiose,
del plaid e della tazzona di the caldo sul divano...
sarà la stagione della vostra rivoluzione!

...e dove meglio giocarvela,
se non scegliendo le vostre armi da noi,
dello store AnnaCalzature?

Commenti

Post più popolari