Anna alla sfilata di ALBERTO ZAMBELLI

Care le mie ragazze
oggi è l'ultimissimo giorno di un settembre esaltante,
che mi ha regalato tante soddisfazioni e che ha regalato a tutte voi delle vetrine nuove,
bellissime... ma di queste parleremo poi, oggi vi racconto di una bella esperienza che ho avuto
la grandissima fortuna di vivere nei giorni scorsi...

Sono stata alla SFILATA di ALBERTO ZAMBELLI,
in compagnia della briosa e bellissima Giada Bonometti e del suo team,
il Miranda Style,
una reunion di persone a dir poco interessanti e stimolanti!

Da appassionata di moda,
la sfilata non può che essere il momento topico per eccellenza,
un'occasione per vedere espressa la mia passione per quella che è l'essenza stessa della moda,
un appuntamento nel quale persone che come me vivono per lo stile,
si riuniscono godendo di attimi di pura bellezza!

La fortuna, indiscutibilmente, è quella di incappare nel lavoro di un vero e proprio artista,
e non sorridete pensando ad un'esagerazione da parte mia,
perché credetemi quando un professionista lavora con abilità e perizia,
come il grande Alberto ha fatto,
quella che sfila in passerella è arte,
pura semplice ma eccelsa!


Che posso dirvi del momento della sfilata,
che già non potete vedere chiaramente dagli scatti che ho qui sotto postato?

Beh,
userò degli aggettivi,
pochi semplici ma spero significativi,
che sappiano trasmettervi la stessa atmosfera che abbiamo vissuto noi che c'eravamo...

Una sfilata MERAVIGLIOSA come poche,
all'insegna della purezza e della leggerezza che ha contraddistinto ogni outfit proposto.
Uno stile moderno ma senza tempo, che si riflette sui modelli che hanno sfilato uno dopo l'altro...

Il candore del bianco,
la soffice essenza dei materiali scelti,
le trasparenze studiate e mai volgari.















...ma quanto è bella la moda!?
Beh, l'appuntamento per viverne un po' è in store da noi... ovviamente 😊

Commenti

Post più popolari