GIANCARLO PAOLI: il volitivo potere dei modelli e del colore

Ragazze come state?
Ebbene si...
E' lunedì...
E come se non bastasse, fa freddo, l'estate sembra davvero passata e il cielo è grigio e non promette nulla di allegro...

Che noia, direte voi!

...ma non ditelo nemmeno per scherzo!

Quale ottima scusa, se non il clima impazzito,
e la nuova (autunnale) stagione in arrivo,
per giustificare un po' di sano e compulsivo shopping!?

In negozio sono arrivate queste splendide scarpe di Giancarlo Paoli.

Perché le ho scelte tra tanti modelli che illuminano gli scaffali del negozio?

Innanzitutto perché sono adorabili:
il tacco grosso che regala stabilità alla caviglia e permette di non essere la classica scarpina "da cena", che puoi mettere per un tratto limitatissimo dall'auto al tavolo del ristorante;
il colore accattivante che si confà perfettamente al mood modaiolo della stagione in arrivo, abbinandosi deliziosamente con il verde bosco, il viola intenso, il marrone legno... ;
e poi i due modelli proposti, sono volitivi, e si possono indossare sia durante il giorno che la sera,
con un paio di sensuali jeans le decoltè, disinvolte con un vestitino a stampa i tronchetti!

Io me ne sono innamorata al primo sguardo.
Non sono banali e sono perfette per le ragazze al primo tacco, e per le mie signore navigate dei 12 centimetri...

Tutte potete sentirvi speciali indossando questo modello nuovissimo,
incredibilmente autunnale nel suo essere perfetto per tutte!

Cosa dovete fare?
Solo venire a provarle innamorandovene alla follia...
...esattamente come non ho potuto fare a meno di fare io!

Commenti

Post più popolari