...un'opportunità per voi, che è un regalo per noi di AnnaCalzature!

Care le mie ragazze
oggi voglio farvi un invito,
e vi comunico una piccola novità, perché
a breve vi regalerò una nuova esperienza fatta,
che mi farà molto piacere condividere con voi!

Ma adesso, come vi ho scritto,
vi faccio un piccolo invito...

Una settimana fa vi ho raccontato del primo
"Ma come ti vesti" della stagione,
una bellissima serata condivisa con delle donne in carriera,
che sono state trasportate nella moda con il giusto mix di spensieratezza,
e senza aspettative da femme fatale,
ma con tutte le potenzialità per diventarlo!
Come sapete la mia contentezza,
di fronte alla loro meraviglia per l'estetica ed uno stile emancipato quanto loro,
non è può facilmente essere descritta...

...e questo mi ha entusiasmata
già di per se...

In più,
durante la meravigliosa sfilata di domenica,
mentre assistevo alla preparazione dei ragazzi e delle ragazze,
per mano mia, delle mie collaboratrici,
della stylist Katiuscia, creatrice della collezione "StreetChic",
e sotto le mani sapienti di "Aldo Barber Shop", e di "Enore Parrucchiere Sant'Eufemia",
c'è stato il concretizzarsi di un pensiero nato durante l'evento,
che vi ho accennato prima...


E quindi,
dopo che avete guardato le foto del backstage di domenica,
i visi simpatici, resi ancora più fascinosi dal lavorio del team in toto,
la gioia diffusa e la palpabile preoccupazione di regalare un bello show a tutti gli amici,
mi è venuto in mente che mi piacerebbe lanciarvi un appello:
DONNE!
CREATE UN PICCOLO GRUPPO, 
8/10 AMICHE UNITE DALLA PASSIONE PER LO STILE, 
PROPONETEVI E CHIEDETECI UN "MA COME TI VESTI" 
TUTTO PER VOI!
E' GRATUITOOOOOOOO!!!






Sarà una splendida occasione per unirci in una serata di balocchi e profumi,
leggerezza e tanto girls power...

Avete voglia di passare una serata differente con noi?
Vi va di mettervi in gioco?
Contattateci!

Commenti

Post più popolari