l'autunno è arrivato... le pantofole pelose anche!

Questa pioggia non riesce proprio a rendermi malinconica!

Eh no ragazze, non ce la faranno due gocce d'acqua a farmi perdere il sorriso...
tanto più che, se ci pensate bene, non è proprio dopo la pioggia che in cielo esplode l'arcobaleno!?

Comunque, pioggia dicevamo, beh se la vedo che riga i vetri delle finestre, mi vengono in mente tante cose...

Mi viene in mente il the caldo sul divano, mentre mi guardo un film;
mi vengono in mente le foglie secche che si staccano dai rami e che scricchiolano sotto i piedi;
mi viene in mente l'inizio della scuola e l'abbraccio del mio bambino quando suona la campanella;
mi vengono in mente tutte le speciali nuove collezioni che affollano il mio negozio, rendendolo il vostro posto preferito, perché stra colmo di gioia di innovazione e di novità...

Eh già...
la moda autunno-inverno...
che strepitosa invenzione!

Ma gliel'avranno dato almeno un premio a chi l'ha scovata quest'invenzione?!

Detto questo, passiamo ad una parola che mi piace un sacco: TREND!

Sapete tutte, ovviamente, che se si parla di trend, si può essere assolutamente trasversali:
ci sono trend nel mondo delle calzature, ma ci sono anche in televisione, ed addirittura nella cucina,
e si tratta della cosa che va per la maggiore, la cosa della quale la fashion victim non può fare assolutamente a meno!

Io amo carpire, dai miei amici stilisti ed influencer, i segreti che apriranno le porte alle pagine delle riviste patinate e ai defilé delle grandi case modaiole.

Ed ho inondato il negozio di quello che, a detta di tutto lo style system, è il trend del momento :
le PANTOFOLE PELOSE!

Lo so, sono ardimentose, ma ormai le indossano tutte, e sono talmente versatili da andare bene in quasi tutte le occasioni....

Prerogativa indispensabile:
la donna che la compra deve essere sicura di sé, vanitosa e molto molto ironica, perché vanno portate con disinvoltura, carattere, e sfacciataggine.

Ma io so che le mie ragazze sanno essere questo e molto molto altro!

In negozio ne potete trovare svariati modelli, colori sgargianti o sommessi, dettagli fur, o una boscaglia completa di morbido pelo da sfoggiare su piedini che non temono il freddo che verrà...

Vi voglio in coda per provarle... perché meritate di averle!

Commenti

Post più popolari