MICAM: più che una fiera, una frizzante incursione nella moda che verrà

...non prendetemi in giro ma...
tutte le volte che devo andare in fiera, pronta a visitare gli stand delle case di moda più glamour ed accattivanti che conosco, trascorro la notte insonne per l'eccitazione!

Gioiosa come una bambina, ed elettrizzata come di fronte all'albero la mattina di Natale, mi aggiro rapida e curiosa tra le scarpe più belle da proporvi, rivedendo i patron delle maison, che sono vecchi amici coi quali ho intrecciato negli anni, rapporti professionali e lavorativi complici e piacevoli, che secondo me stanno alla base del buon lavoro che riesco a fare: il rapporto umano è importante!

Amo vederlo rapportato a voi e alla confidenza che abbiamo, ragazze, ed apprezzo anche di poterlo vantare con le persone con le quali collaboro e lavoro, dai miei straordinari collaboratori, ai miei fornitori di scarpe e sogni!

Beh, qui vedete le foto che ho scattato alla Micam, la fiera della calzatura più nota ed importante a livello internazionale, che si sta svolgendo a Milano in questi giorni.

Ho visitato il salone di REBECCA WHITE, un'azienda dalle idee nuove e lungimirantissime, che realizza scarpe molto grintose, caratterizzate dal massiccio ed eclettico uso della borchia e dello stile rock, come segno distintivo, preciso e riconoscibilissimo.

Poi sono stata dagli amici di TOSCA BLU, un nome una garanzia, in Italia le loro proposte vengono amate e scelte, perché hanno un'attenzione speciale per la creazione di total look eleganti e alla portata di tutte. Capaci di regalare comfort e vanità, ad una variegata gamma di donne, dalle esigenze differenti, e dalle scelte più disparate e trendy, che io propongo spesso in negozio, perché convintissima possano regalare le impressioni migliori alle mie ragazze!

Siccome amo follemente i miei ometti, non mi dimentico mai di loro e dei loro piedini, come potrei? Ho fatto scelte fashion e all'ultimo grido anche per loro!
Ad aiutarmi sono stati i titolari di EVEET e PAWELKS, aziende che non mi deludono mai, e che i miei clienti scelgono perché non sono mai scontati e uguali a nessuno, grazie a calzature fatte di pura moda ed amore per i dettagli... dopotutto chi l'ha detto che le scarpe da uomo sono sempre uguali?
Mai frase più falsa!

Ho rivisto anche il direttore della maison ROBERTO BOTTICELLI, che sono convinta conosciate tutte voi, perché le loro creazioni sono in assoluto tra le più particolari, amate e scelte, dalle nostre ragazze, che spesso rifiutano di conformarsi e vogliono avere personalità a partire dai loro piedini... posso già dirvi che anche per le stagioni che verranno non sarete deluse dalle loro scarpe, che sono di nuovo, veramente, tra le più preziose che io possa consigliarvi!

Per finire vi informo che anche il nostro punto outlet di Ospitaletto, avrà delle grandiose sorprese, grazie al piacevole connubio con ROBERTO REBUGHINI, e con la spiritosa ironia delle creazioni di TARA ITALIA, tutte ottime intuizioni di stile e moda, che regalano grossa personalità e tantissima forza di unicità, che potrete imprimere ai vostri outfit, pagando il prezzo di un pronto moda.

Insomma, che dirvi mie favolose fanciulle, è stata una giornata piena di emozioni, con idee che saremo entusiaste all'idea di regalarvi nelle prossime stagioni...

Spero vi fiderete della mia esperienza e della freschezza del mio braccio destro, mio figlio Niccolò, che mi ha accompagnato con la sua energia ed il suo solito sorriso coinvolgente!

In più, ad accompagnarmi, c'era anche la mia amoca Luciana Pianta, proprietaria di due bellissimi negozi moda a Darfo e a Ponte di Legno, che mi ha dato il suo supporto e con la quale ci abbiamo incrociato impressioni e pareri.

Passate a trovarci nei prossimi giorni, le collezioni che già affollano il negozio sono adatte a tutte, e non hanno nulla di meno, rispetto a quelle che troverete nei mesi a venire... da AnnaCalzature, il mondo della scarpa è una scoperta in eterno movimento...

Commenti

Post più popolari