...per chi sa come raddrizzare una giornata storta...

Ci sono giornate così noiose e storte, che niente sembra avere il potere di risollevarle...

Non una tazza di cioccolata calda fumante,
non una coperta calda mentre fuori il vento soffia forte,
non una passeggiata in centro con le amiche...

Va così.

Noi donne troviamo mille modi per rovinarci la vita,
e toglierci ogni possibilità di avere una giornata gioiosa da vivere con il sorriso sulle labbra!

Però, sappiatelo, sarò anche di parte, ma personalmente trovo che un paio di scarpe possano davvero fare la differenza...

Hanno un gusto meraviglioso,
ci fanno senite bellissime,
e rendono invidiosissime le nostre amiche...


Cosa c'è di meglio?!

In questi giorni ho fatto degli incontri interessanti,
e mi sono interfacciata con delle persone a dir poco meravigliose!

L'anno prossimo presenterò in esclusiva, ed in anteprima, i modelli eleganti e preziosi,
targati "Liu Jo", con le loro borchie rock, contrapposte al super glam degli strass.



Il suo show room è un bel viaggio, nel quale ho trovato anche le incredibilili collezioni di Tabita e Asalyum, altre pazzesche calzature che potrete avere ai vostri piedi, se verrete a trovarmi.

Parlare con Mariotti, titolare di quello dello showroom di Guess, è stato piacevolissimo, perché è un uomo veramente innovativo, preparatissimo nel campo del pronto-moda, la sua esperienza è fonte di grossa ispirazione per chi, come me, ha fatto della scarpa la sua missione; mentre ritrovare Buffadossi, che è il proprietario di quello dove ci sono le creazioni di Liu Jo, tra le altre, è stato una divertentissima carrellata di aneddoti ed un vicendevole scambio di opinioni, utile a rendere il mio negozio ancora più sfizioso e pieno di cose belle.


Ma bando alle ciance...
Avete voglia di vedere qualche modello particolarmente bello, che vi aspetterà da me nella prossima stagione?

Si si, lo so che ancora non avete comprato le nuove creazioni che ho attualmente in negozio, ma mi fa sentire incredibilmente bene e motivata, l'idea di condividere con le mie ragazze, le bellezze che la moda regalerà alle sue addicted!

 Dite la verità...
Avete occhi a cuore modello cartone manga, dite la verità!?

Commenti

Post più popolari