POKEMAOKE: lo straordinario di una scarpa mai ordinaria!

Attenzione Attenzione:
post ad altissima concentrazione di BELLEZZA!

Ragazze, non avete idea, sono ancora così incredibilmente emozionata, per l'esperienza fatta questa settimana...

Lo sapete che amo, le scarpe, come non potrei dopotutto... sono ANNA CALZATURE ;-)
ma queste sono così incredibilmente pazzesche, che la prima volta che sono stata al loro showroom, mi sono sentita esattamente come Alice nel Paese delle meraviglie... 

Comunque, sto parlando di POKEMAOKE, un'azienda di Foligno, famosa per la sua istrionica visione della moda, che è più che moderna e deliziosa... è tutto uno strepitoso mondo che non può far altro che renderci ancora più speciali!

Siete le mie ragazze, quindi sono già un paio di stagioni che conoscete le bellissime creazioni di Pokemaoke, ma, sappiatelo, la collezione primavera-estate, che ho visto in anteprima, scegliendo con attenzione i modelli più adatti a voi, ai vostri ottimi gusti ed esigenze, è senza precedenti!
Colori tenui, che si abbineranno perfettamente ad ogni modello che sceglierete di indossare, piccoli particolari che renderanno i vostri piedini talmente carini e preziosi, che non vi sembrerà vero di non svettare su imponenti tacchi 12, ma di indossare dei moderni mocassini o delle comodissime snakers!


Se non potete aspettare (ed io non è che vi capisca... di più!!!) alzate il culetto ed approfittate del weekend, perché sugli scaffali del vostro negozio del cuore, potete già lustrarvi gli occhi con i modelli autunno-inverno, che sono bellissimi... anzi M E R A V I G L I O S I!
Capacissimi di rendere colorati, luminosi e caldi, i giorni della brutta stagione!
Correte!
Sono modelli limitati... 


Commenti

Post più popolari