domenica 22 ottobre: LE SFILATE DI ANNA

Chi mi conosce lo sa bene: a me piace avere idee che possano contagiare le altre persone, e rendere la normalità un po' più speciale...

Quando organizzo qualche evento, o rendo partecipi le mie ragazze delle cose che mi frullano in testa, lo faccio con un riflettore mentale puntato su di loro, sull'idea di stravolgerle in modo del tutto divertente, apparentemente frivolo, ma in verità profondamente affettuoso.

Una premessa che mi sembra doverosa, prima di proferire qualsiasi altra parola, è una cosa che mi sta fortemente a cuore... quando io parlo o penso alle mie ragazze, non ho in testa super top model da riviste patinate, non pago influencer o modelle per indossare i capi e le calzature che ho in negozio, non mi faccio sponsorizzare da nessuna fashion blogger di sorta; io mi fotografo personalmente, con la mia ironia e la mia personalità prima ancora che con la mia fisicità, chiedo alle fanciulle in negozio, che siano del mio staff o clienti, di permettermi di postarle sui social, fiera che abbiano scelto il mio shop e ciò che può offrire loro.

Ci tengo molto a questa cosa, e mi pareva più che doveroso condividerla con chi mi segue, anche su questo mezzo, in questo diario di bordo che dedico a voi...

E' con queste premesse, che vi invito tutte, ma proprio tutte tutte tutte, domenica 22 ottobre al mio outlet, nel cuore di Ospitaletto, ci sarà la prima SFILATA DI ANNA dell'autunno!

Un momento gioioso, di grande brio e forte ironia, dove per un pomeriggio mi metterò nei panni del direttore d'orchestra, e dirigerò delle amiche che si sono prestate per sfilare sulla nostra passerella.

Spero di vedere tante faccine nel pubblico, stupore, ammirazione, supporto, solidarietà femminile, e, perché no, anche un po' di invidia, di quella buona, per come sta bene un abito e di come si porta con classe una scarpa... un po' come accade quando vediamo Gisele e Gigì...

Ve lo chiedo per favore, partecipate alla nostra kermesse, venite ad approfondire quello che potrebbe essere il vostro guardaroba autunno-inverno, e condividete la mia passione per la moda!

Vi aspetto a Ospitaletto, alle 16:00 dove in collaborazione con "Ottica Marchina" e "La Casa del Tendaggio", spero di farvi vivere una domenica rosa, con tanta moda ed emozioni da far battere il cuore!

...e siccome la giornata sarà lunga e noi vogliamo farla durare e apparire come meravigliosa, i nostri amici del "Bar Caffetteria Fiore", dalle 12:00 offrono un appetitosissimo pranzo-buffett da non perdere, e a seguire un momento di intrattenimento con il karaoke!

Insomma, la domenica si passa con le persone care, no?
Speriamo di meritarci di esserlo per voi!

Commenti

Post più popolari