Happy Bithday... to me!

Care le mie faniculle, venerdì è stata una giornata speciale: il mio compleanno!

...come per tutte le donne degne di questo nome, nemmeno a me fa particolarmente piacere invecchiare, eppure i compleanni mi elettrizzano, regalandomi tutta l'energia e l'entusiasmo di una nuova occasione, l'opportunità concreta per realizzare qualcosa di bello, qualcosa di ancora più splendido e grande!

Insomma, sono felice.

E come trascorre il proprio compleanno un folletto come me, piena di meraviglie e di passione per la propria professione e per le sue clienti?

Ovviamente lavorando!

Oddio, non ridete dai, lo so che sono folle!
Ma non potevo veramente esimermi, avevo un appuntamento con le nuove collezioni di TOSCA BLU, ed i loro modelli primavera-estate... era un regalone da concedermi il fatto di poterli vedere in anteprima, e di poter scegliere quelli che penso possano essere quelli che anche voi ammirerete quanto ho fatto io, meravigliandomi per le loro unicità e la loro freschezza.

Scegliere modelli, pensando alle vostre esigenze e agli occhi a cuore che vi verranno nel vederli,  è una cosa che mi piace moltissimo, lo ritengo un altro regalo che amo farmi, perché è bello poter prendere parte alla realizzazione dei sogni altrui, e, credetemi, ho appurato negli anni che essere felici è il sogno di qualsiasi donna... ed è evidente che la felicità passi per un paio di scarpe, che possa farci sentire splendide!

Comunque, avete voglia di lustrarvi un po' gli occhi?
Allora il regalo ve lo faccio io!
Ecco le fotografie che abbiamo scattato a Milano, durante i campionari di TOSCA BLU.
Come potete vedere è un tripudio di tacchi grossi e modelli anni 50,
colori laminati luminosi ed abbaglianti,
e sneakers piene di perle e piume così deliziosamente frivole!




Era da tempo che non riproponevo anche le borse del marchio,
ma quest'anno non potevo assolutamente farne a meno,
cioè, ma le avete viste?
Sono M E R A V I G L I O S E!!!
Ricamate, dipinte, arricchite di borchiette rock,
colori e materiali variegati, dettano tendenza!



Avete visto che tripudio di bellezza?
Eh si, ci aspettano mesi veramente ricchi...

...ma voi non aspettate la primavera per riempirvi di cose belle,
venite SUBITO a trovarci, perché i modelli che vi proporremo saranno i più sorprendenti che l'autunno potrà concedervi...

Commenti

Post più popolari