tappeto rosso: le mie ragazze splendono come stelle di giorno

Non vedevo l'ora di raccontarvi la nostra meravigliosa domenica!

In quello che sembrava il primo vero e proprio weekend d'autunno,
la cornice della prima sfilata della stagione autunno-inverno,
non avrebbe potuto essere più azzeccata!

Di fronte ad un pubblico simpatico, caldo ed entusiasta,
le mie ragazze, donne di tutte le età, con stili taglie e gusti differenti,
si sono prestate per diventare top model per un pomeriggio,
mettendo sulla passerella tutta la loro ironia ed il loro fascino!

Ed è stato un successone!

Inutile dire che presentare la giornata è stato per me un piacere infinito!

Non potete nemmeno immaginare, quanto queste occasioni tirino fuori il meglio dalla moda attuale,
perché rendono reali e non ideali i modelli che siamo solite ammirare sulle riviste patinate,
o indossate da professioniste plasticose dalla perfezione irritante, così distante dal nostro essere!

Ed io, anfitrione della sfilata, l'ho passata emozionata e con un costante sorrisone sulle labbra,
impegnata a vedere brillare le lucenti stelle delle mie ragazze, che, scusate se mi ripeto, ma sono state
davvero davvero davvero splendide, uniche davvero!

Qui di seguito trovate tutta la galleria fotografica che abbiamo scattato nei backstage e sulla passerella, mi piace riguardarla, perché ci sono faccini estasiati, un po' preoccupati di fare bella figura, e meritevolissimi del fiume di applausi che le ha celebrate!































Gli abiti indossati dalle mie ragazzi sono di MISS MISS, e le calzature scelte sono DIVINE FOLLIE.
I trend proposti sono tra i più rappresentativi ed iconici per la stagione che stiamo godendo... mi sa che vi conviene prendere nota!
...dopotutto, stanno bene, ma proprio bene bene bene a tutte, non trovate?

Spero che voi che leggete, siate stati tra il pubblico, e che questo post sia per voi solo un ricordare una piacevole domenica pomeriggio nel centro di Ospitaletto.

Io, se posso dirlo, posso orgogliosamente asserire di aver preso parte ad un'avventura di una giornata,
alla sfrontatezza nel superare il tran tran quotidiano con un outfit accattivante, ed una sensazione da star cucita addosso!

Ci saranno altre occasioni per condividere la nostra comune passione per la moda, e per trascorrere insieme delle ore all'insegna del fashion con la F maiuscola!

Non mancate, anzi proponetevi per essere voi stesse protagoniste assolute,
sarò lieta di traghettarvi verso il sopravvento di un sogno comune!

Commenti

Post più popolari