un buongiorno tra pizzi, snackers e tronchetti...

Care le mie ragazze, come vi sentite dopo un weekend che ci ha regalato un'ora in più di sonno?

Vi sentite rilassate e sciolte?
Vi pare qualche ruga si sia assorbita?
Ve la siete goduta ed avete meno occhiaia a testimoniare il relax?

A me piace pensare che l'ora in più che abbiamo aggiunto al sonno,
è un'ora in più che abbiamo dedicato ai nostri sogni...

Amo sognare,
regalarmi l'illusione di mondi notturni lontani,
ed amo farlo di notte,
perché so di potermi svegliare, godendomi la splendida realtà che mi circonda!

Una realtà da sogno!

Ebbene si, mie favolose ragazze, io mi sento molto fortunata,
perché faccio il lavoro che amo,
e che mi permette di non lavorare davvero un solo giorno della mia vita,
dicono così, vero?

Scherzi a parte,
qualche giorno fa, sono stata a trovare il mio buon amico Pietro, dello showroom Butturini,
col quale mi sono confrontata sui trend setter attualmente più in voga,
e lui, profondo conoscitore del mondo della moda, mi ha detto che ciò che indossavo
era esattamente la cosa più di tendenza che potessi proporre nel mio negozio!

Quindi, ascoltate il consiglio fashion, che quasi inconsapevolmente,
mi sono ritrovata ad interpretare un giorno per caso,
e solo perché lo trovo assolutamente accattivante:
la gonna lunga in pizzo total white!

E' un capo che in molte guardano con diffidenza,
perché apparentemente, è parecchio impegnativa,
difficile da abbinare e da portare nella vita di tutti i giorni!

Invece, posso assicurarvi che, con un paio di snackers a contrasto,
magari di uno sgargiante argento come le mie,
la potete mettere per andare in ufficio o a fare la spesa,
senza sentirvi spaesate, dalla sensazione di avere addosso qualcosa di eccessivo!

Per interpretarla in modo più chic,
durante un evento o una cena speciale,
accostate un tronchetto dal tacco importante, grosso, di personalità.


Se volete scegliere quello più azzardato, il più nuovo, il meno scontato,
acquistate un tronchetto stringato, con lacci belli grossi, in raso dello stesso colore,
o diversa, in una nuance stravagante o a contrasto.

...Parigi ne è piena zeppa, e nessuno nel mondo, si veste meglio delle parigine, no?

...ovviamente, tranne chi è mia cliente...
Nessunissima è più sofisticata e di tendenza, delle mie ragazze!

Commenti

Post più popolari