ANNA CALZATURE presented BLACK FRIDAY

Sono ancora pervasa dall'adrenalina di ieri sera...

Il primo "MA COME TI VESTI" dell'autunno è stato un successo di (bellissimo) pubblico, di galoppante divertimento, e di totale armonia!
Molte le note rosa che hanno risuonato in negozio, e fortissima la giocosa immagine che mi hanno rimandato le mie ragazze presenti...

Vorrei dilungarmi sull'argomento, ma prometto solennemente di farlo a tempo debito, perché in questo momento urge la necessità di dirvi qualcosina di differente...

...lo sapete che venerdì è oggi, vero?

E' il BLACK FRIDAY, ovvero il venerdì che precede il periodo natalizio, e che apre le porte allo shopping per le persone care, per i regali da mettere sotto l'albero... o semplicemente per celebrare la nostra passione per lo shopping, legittimando un discreto numero di nuovi ingressi nel nostro guardaroba!

Un trend che, come molti altri, viene da Oltre Oceano, e che noi, fashion victim per eccellenza, abbonate al conto in rosso, e alla carta di credito fremente, non potevamo che sposare con un entusiasmo mai visto!



Per le pochissime anime candide, timorate di Dolce e Gabbana, che non sanno che cosa sia il BLACK FRIDAY, posso dirvi che è una giornata di sconti convenientissimi, proposti sulle nuove collezioni dai negozi che hanno sposato questa filosofia modaiola... che io non potevo che donare a voi!
Le mie strepitose ragazze, che una volta di più meritano un regalo da parte della sottoscritta!

Io, come mio solito però, ho voluto esagerare...
Non solo nella portata degli sconti, che vanno dal 30 al 50%, ma anche nella durata di queste eccezionali possibilità di spendere risparmiando... non solo un venerdì nero, ma una settimana intera di spese folli!





Abbiamo iniziato lunedì e finiremo lunedì!
Avete oggi, tutto il weekend, ed addirittura l'inizio della settimana, per venirmi a trovare, e fare vostro l'outfit ideale per le feste... cosa aspettate?

Vi aspetto tutte!

Commenti

Post più popolari