sentitevi come le mie modelle... dal 20 al 50% in meno solo da AnnaCalzature

Un'altra incantevole giornata.
L'ennesima occasione di stare bene tra le cose che amo.
Un dicembre che inizia sotto una buona, buonissima, stella!

Ieri, come vi avevo anticipato abbiamo partecipato a SHOPPING ai CAPPUCCINI, una sfilata di moda organizzata per sponsorizzare alcuni selezionati negozi, all'interno della spettacolare cornice del Cappuccini Resort.

E' stato un pomeriggio speciale,
nel quale l'affettuoso orgoglio nei confronti delle mie modelle,
ha preso il sopravvento su tutto!

Le mie ragazze coraggiose...
Mio Dio che belle sono state!
Sebbene non fossero professioniste, alla loro prima volta sulla passerella, si sono messe in gioco,
hanno indossato il loro sorriso migliore, ed armate di autostima e amore per loro stesse,
sono state semplicemente meravigliose!

Ho scelto gli outfit da far sfilare, pensando allo stile migliore da far interpretare a quelle donzelle meravigliose, certa che avrebbero brillato di luce propria, aiutate da modelli proprio niente male...

La predominanza del nero che sa essere scenico come pochi altri colori; l'eleganza che traspare dal lungo finalmente declinabile a qualsiasi ora del giorno; il bon ton raffinatissimo del beige che ci trasformano in novelle first ladies; le fantasie che ravvivano l'inverno...



Tacchi altissimi sui quali arrampicarsi per svettare come star; gli stivali che superano il ginocchio facendoci sentire le più sexy tra le amazzoni; le decolté dal gusto mai più solo classico ma sempre di tendenza...

Insomma, ho scelto di vestire le mie ragazze di immensamente bello.
...beh, non meritavano nulla di meno!

E per di più, mi sono fatta aiutare dalla bella Silvia, di "Solo per te", hairstyler simpatica e di grandissimo gusto, che ha reso le modelle decisamente splendenti...








Date un'occhiata a cosa ho fatto sfilare, perché potrete trovare tutto, ma proprio tutto tutto tutto,
in negozio da me, e... udite udite...
POTRETE GODERE DI SCONTI CHE VANNO DAL 20 AL 50%

La scusa sono i regali di Natale...
ma nessuno ci impedisce di mettere almeno un pacchetto (o due) a nostro nome, sotto l'albero, no?!
































Commenti

Post più popolari