AnnaCalzature goes to Enrico Miele

Care le mie ragazze,
so che qualcuna mi ha cercata e non mi ha trovata in negozio...

No, nessuna vacanza in qualche meta esotica, mio malgrado,
ma un piacevolissimo viaggio di lavoro in compagnia di mio figlio Nico,
nella splendida azienda di Enrico Miele.

Se agli addetti ai lavori questo nome è parecchio noto,
so che probabilmente voi ragazze non avete idea di chi io abbia citato...

Beh, sappiate che questo mastro artigiano è tra i più noti ed amati
da quanti sanno apprezzare il bel mondo della pelletteria,
perché tratta le pelli e le lavorazioni con una maestria ed un'eleganza senza pari!





Come vedrete dalle fotografie,
chi lavora in questa azienda è impegnato, entusiasta e preciso.
L'esperienza del settore, deriva dal lavoro sul campo, e
dal background regalato dalla tradizione che respirano da sempre!

Ed il giovane e talentuoso stilista all'opera
è stato gentile e disponibilissimo a svelarci qualcuno dei suoi segreti...


Io e mio figlio Nico,
siamo andati a sbirciare nelle fila della produzione,
ed ammetto che ne siamo usciti avidi di dettagli,
perché sappiamo amare le cose belle,
e vi posso assicurare che qui c'è pura poesia artigiana!

Ogni passaggio della filiera produttiva,
ancora segue ancora il ritmo ed il metodo che caratterizza l'eccellenza italiana nel mondo.
E non è scontato, in un mondo che vuole andare sempre più veloce,
scegliere di prendersi il giusto tempo per fare le cose per bene!





Con orgoglio, AnnaCalzature, porta il lavoro di Enrico Miele, a vostra disposizione,
sicura che le mie ragazze sapranno capire il livello altissimo che proponiamo!

Vi aspetto a brevissimo,
per mostrarvi i modelli che renderanno preziosissima la vostra scarpiera!


Commenti

Post più popolari