AnnaCalzature goes to Luca Manzoni

Mie care ragazze il mese di gennaio è
finito,
ed io sono già piena di notizie interessantissime che ci vedranno alle prese con novità esaltanti
già a partire da questo fine settimana...

La settimana scorsa sono stata a Milano in un bellissimo showroom,
dove sono andata ben conoscendo il lavorio straordinario del grande Luca Manzoni,
ma non pensando minimamente che avrei potuto prendere delle decisioni così improvvise...

...e invece mi sono innamorata!

Ebbene si, care le mie romanticone,
sarà stato il fatto che siamo vicini a San Valentino,
sarà che non mi viene di non vedere il mondo colorato di rosa,
ma, lo ripeto, mi sono innamorata!

E come tutte le donne degne di tale nome,
quando mi capita non posso fare a meno di sbandierare la mia passione ai 4 venti,
sperando che la mia positività coinvolga quanti più cuori possibili!

No, non vi sto confidando che ho un nuovo uomo nella mia vita,
chi mi conosce bene sa che ne ho ben 3, tra i miei figli ed il mio compagno,
(e mi bastano loro...)
la realtà è che, dopo aver visto gli splendidi modelli promossi da Luca,
ho deciso di creare un corner, all'interno del negozio,
che vi offra cappelli originali, unici, semplicemente meravigliosi!

Modelli da uomo e da donna,
forme e colori di tendenza,
tessuti morbidi ed avvolgenti,
dei veri accessori di stile,
che una persona attenta al glam non può in nessun caso trascurare!

...giusto perché lo sappiate,
li potete trovare già a partire da questo fine settimana...

In concomitanza con gli ultimi giorni dei saldi,
sarebbe proprio una follia non fare un salto, no?

Commenti

Post più popolari