i Boots i Tronchetti e.... le CALZE di AnnaCAlzature!

Care le mie ragazze,
mentre i saldi procedono senza sosta, io me ne sto sulla porta del negozio, a godermi questo gennaio climaticamente a dir poco bizzarro, con le temperature innaturalmente miti, ed il cielo che sembra molto più primaverile che estivo...
Viene una gran voglia di cose differenti dal torpore, dal grigio, dai tessuti pesanti pesanti, dai collant...
Eh si, avete letto bene, i collant!
E' arrivato il momento di riporli nei cassetti, e di far uscire le gambette dal letargo!

Boots
... perché se c’è una cosa con cui ultimamente sono entrata in fissa sono gli scarponcini con calzini a vista; e voi potete e dovete venire da AnnaCalzature per scegliere i modelli migliori, che sono poi i più belli che si possano trovare in promozione!

Io non posso proprio fare a meno di metterli ed esibirli con soddisfazione infinita... prima ho iniziato indossando dei semplici calzini neri, forse un po' anonimi, ma che sicuramente stanno benone con tutto... anche quando uscivano dai miei boots!
Certo, la meraviglia è iniziata quando poi ho cominciato ad osato sempre più, abbinando calze glitter alle mie zeppe più alte e parigine glitter alle mie décolleté preferite!

Le calze a vista le avevo viste prima in passerella, nei mesi ormai stra passati, ma non ho avuto nemmeno una titubanza nel condividerla, facendo in modo che diventasse virale tra le mie ragazze in cerca di unicità e di bellezza!

La cosa più bella è che i biker boots più classici, quelli che compriamo per avere un paio di scarpe che possano durare a lungo, e che indosseremo anche più avanti, per tutto l'inverno ed in primavera inoltrata, possono evolversi diventando immediatamente più spiritosi se abbinati a un paio di calze colorate, magari addirittura con fantasie ardite, tra pois righe e colori sgargianti!

Tacco alto
Ma non pensate che l'abbinamento col calzino cosmico, sia di appannaggio esclusivo del rasoterra... in passerella, infatti, si sono visti tronchetti altissimi abbinati a calzettoni colorati e décolleté o sandali stiletto, abbinati a calze  alla caviglia di colori e materiali diversi tra loro!

Anche qui la gamma di possibilità, entro la quale orientarvi per trovare l'idea migliore, è talmente ampia da far battere forte forte il cuore...
Il tacco quadrato, importante, di personalità, comodo e volitivo, lo potete usare di giorno e di sera, per andare al lavoro ma anche per l'aperitivo con le amiche... e non limitate la fantasia al "solito" nero: la tendenza della stagione è pur sempre il rosso, no?
Ecco, con un calzino nero è adeguato sempre, e con uno oro sorprende e regala un effetto festivo che ci meritiamo proprio tutte - tutte!

...credo sia superfluo insistere col dirvi che con i super sconti che abbiamo in negozio, trovare la calzatura ideale per farsi battere il cuore in men che non si dica, non è semplice... DI PIU' !!!

Non sapete quante novità modaiole possa ancora riservarvi l'inverno... dovete solo essere pronte a mettervi in gioco, variando la rotta dei vostri outfit per essere le protagoniste delle giornate che verranno!

Noi di AnnaCalzature facciamo il tifo tutto per voi!

Commenti

Post più popolari