perché fare shopping da AnnaCalzature fa bene...

Care le mie ragazze, in questi giorni di folli saldi, vedo tanti faccini estasiati, e moltissime richieste per essere più fashioniste!
Mai, come in questi giorni, lo shopping è autorizzato!
Le occasioni sono tante, i prezzi buonissimi, le offerte speciali fioccano come neve in montagna... e non potremmo esserne più felici!

Onestamente, al di là dell'avere un negozio, io amo questo periodo perché la mia frenesia viene accolta in tutto il suo entusiasmo!
E, diciamocelo, quando si parla di shopping, di entusiasmo ce n'è veramente tantissimissimissimo!
Ogni tanto, tra amiche, abbiamo teorizzato lo shopping, rendendolo una cosa concreta, filosoficamente accettato, e moralmente concesso!
...praticamente l'abbiamo fatto diventare una cosa buona e giusta, anzi... DOVEROSA!
Diciamocelo: c’è sempre un buon motivo per comprare, ma quando decidiamo che acquistare fa bene, oltre alla passione dello spendere, la felicità diventa esponenziale!
...e sapete perché? 
1. Perché ve lo meritateUn buon voto, una promozione o, semplicemente, la voglia di appagarsi per come si sta conducendo la propria vita. State facendo bene: vi meritate di fare spese!
2. Perché è un’occasioneIn tempo di saldi, ma anche solo andando in giro per la strada e trovando qualcosa che, pensiamo, non troveremo più a quelle condizioni. E se è un’occasione… come si fa a non comprarlo?
3. Perché bisogna cambiareLa routine ammazza la creatività. Cambiare, invece, ci rende più serene e propositive. Ecco allora che comprare qualcosa di nuovo può aiutarci anche a essere più flessibili e cambiare il nostro approccio alla vita.
4. Perché tira su il moraleQualcosa di nuovo, da indossare, è una novità gradevole, che ci rende felici. Ecco perché è importante avere qualcosa di nuovo, per pensare con trepidazione e felicità a quando lo useremo per la prima volta.
5. Perché c’è un evento a cui andareUn matrimonio, un compleanno, una cresima? Svelte, bisogna comprare qualcosa di nuovo. Un nuovo evento è un ottimo motivo per implementare il guardaroba.
6. Perché va di modaMagari l’avete visto in giro sulle riviste, oppure indossato da una vostra amica: quel magnifico golfino non potete proprio lasciarvelo scappare, è all’ultima moda. E voi non vorrete mica essere out!
7. Perché non avevate nulla di quel coloreVi manca proprio una camicetta bianca, oppure un pantalone marrone… Andarlo a comprare? Un obbligo!
8. Perché vi potrebbe servireChi lo sa, magari in futuro quella borsa con le paillette e gli strass potrebbe servirvi. Oppure ancora quel cappello Panama arancione: non si sa mai che cosa riservi la vita, bisogna essere preparate a tutto!

Per questi 8 motivi, ma potrei darvene altri mille, io vi aspetto in negozio oggi stesso... non lasciatemi da sola a godere di tutta la bellezza ancora esposta in negozio!

Commenti

Post più popolari