le belle novità di AnnaCalzature parlano di moda... maschile!

Care le mie fanciulle,
ammetto che questa settimana vi ho un po' trascurate...

Sappiatelo, l'ho fatto solo ed esclusivamente seguendo un vergognoso luogo comune...
la passione per i maschietti!

Eh va beh,
dobbiamo ammetterlo,
noi donzelle proprio non ce la facciamo a non subire il fascino dell'altra metà del cielo.

Li troviamo oggettivamente insopportabili,
decisamente irritanti,
perennemente colpevoli per qualcosa,
eppure vivere senza di loro è la cosa più difficile del mondo!

Ed io riconosco di averli decisamente trascurati!

Quando ho creato "AnnaCalzature",
la mia dedizione per i piedi delle donne,
era tale che solo in seconda battuta ho inserito anche prodotti maschili...

...e lo stesso è accaduto con l'abbigliamento:
ormai da anni siamo, orgogliosamente, un fulcro per il guardaroba delle fanciulle di Brescia e provincia, avendo proposto maison altamente qualificate, eleganza appassionata, glamour da rivista patinata, ed un compromesso ottimo tra qualità e prezzo, che ci ha regalato una gran bella reputazione!

Oggi, con similare orgoglio,
sono a presentarvi un progetto che stiamo studiando da mesi,
e che finalmente possiamo urlare al mondo:

UN CORNER DI ABBIGLIAMENTO MASCHILE!

Molto voluto da me e dal nostro Andrea,
l'angolo di moda che presenteremo,
ha come principale caratteristica,
quella di avere un gusto estremamente brioso,
capace di coinvolgere i più giovani e di tendenza,
con il suo linguaggio frizzante ed accattivante.

Promuoveremo la nuova collezione in occasione dello strepitoso evento dell'11 marzo,
quello che eleggerà la "Sposa di Anna" e al quale, ancora una volta, vi invitiamo tutte!
In questa pazza e roboante avventura,
ci ha dato una mano Fabrizio, art director di CREATIVE 07,
uno shop milanese di grido, al quale ci siamo amichevolmente ispirati,
nella speranza di poter assicurare lo stesso vantaggioso qualità/prezzo,
che loro vantano da anni, e che noi vorremmo regalare ai nostri nuovi e ritrovati amici,
che finalmente, oltre alle calzature, potranno selezionare capi per farcire di cose belle i propri armadi!

Rinnoviamo per l'ennesima volta,
l'invito all'evento di domenica 11,
perché siamo sicuri che in quell'occasione potremo lasciarvi davvero senza parole!

Commenti

Post più popolari