....quando arriva luglio, giunge anche Patrizia Pepe...

Ciao ragazze
Sto seguendo con grandissimo interesse i nuovi arrivi che gli showroom ci stanno invitando a visionare, per le collezioni dei mesi che verranno...

Io e la mia squadra, ci stiamo muovendo con sollecitudine da una città all'altra, da una casa di moda all'altra, per potervi assicurare gli accessori ed i capi d'abbigliamento più imperdibili di tutti...

Sono sempre molto molto eccitata all'idea di avere nuove case, perché è per me una sfida inserire nell'universo già rodato, ed assolutamente glam, di AnnaCalzature, nuove incognite, che possano far sognare le mie ragazze!

Quando, qualche settimana fa, insieme alla mia fidata Agnese, sono stata da Patrizia Pepe, il cuore mi batteva forte nel petto!
Trovare una collezione così piena di femminilità, dotata di una dimensione inaspettata, fuori dagli schemi, mi ha fatta sentire bene!
Lo scenario che regala Patrizia Pepe, è attraente e surreale, regala la possibilità di vivere in bilico tra convenzione e ribellione, individualità e norma, ricercatezza sartoriale e visione contemporanea...
Più di questo che cosa potreste volere?


In queste foto mi vedete con Agnese, appunto, e Luigi, agente di Patrizia Pepe, che ci ha fatto da chaperon, nei meandri glam rock della nuova collezione.

Abbiamo selezionato borse e calzature di splendida fattura, e grandissima pregio, che sfoggiano orgogliose il marchio del Made in Italy, per noi una condizione che va raccomandata all'ennesima potenza, perché a noi importa moltissimo di avere l'eccellenza dell'artigianato italico!

Insomma, a luglio potrete avere occasione di acquistare da AnnaCalzature, gli accessori che siete solite ammirare sulle riviste patinate, e le vedrete sotto una luce mille volte migliore, grazie alla competenza e alla simpatia del nostro staff, che vi consiglierà con affetto!

...come farà anche oggi...
Provate a venire a vedere se è vero ;-) 

Commenti

Post più popolari