Buon 8 marzo da AnnaCalzature

Care le mie ragazze,
mi riservo qualche riga, in occasione dell'8 marzo.

Una festa che tante volte rinneghiamo,
un fiorire più di frasi ispirate su Facebook,
che di mimosa nei vivai...
...ma che io reputo l'ennesima buona occasione per celebrarci.

Coi nostri difetti,
le nostre mancanze,
i nostri momenti no,
le nostre paranoie,
i nostri pianti di fronte allo specchio,
la nostra favola che ha voglia di ripetersi e ancora e ancora e ancora...

Insomma,
nella NOSTRA giornata,
vorrei dedicarvi le parole di una meravigliosa creatura...

Audrey Hepburn parlava del potere del rosa...
...che possa essere ispirazione e sostegno per tutte voi!

“Io credo nel rosa.
Io credo nel baciarebaciare un sacco.
Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.
Io credo nell'essere forti quando tutto sembra andare male.
Io credo che le ragazze felici siano le più carine,
Io credo che domani sarà un altro giorno,
Ed io credo nei miracoli.”
 

Commenti

Post più popolari