gli amici della CASA DEL TENDAGGIO da ANNACALZATURE

Care ragazze...
quanta neve!

E' iniziato marzo, il mese che accoglie la primavera, ed invece delle maniche corte,
abbiamo ai piedi i dopo sci!

Mamma mia...
speriamo si spalanchino presto le porte alla bella stagione,
che le giornate si allunghino e le temperature si alzino...
perché io non ce la faccio più!

In negozio ci sono tutti i colori della primavera,
sono arrivati fashionissimi sandali per vestire i piedi,
e piove la voglia di rinnovare il guardaroba...

...ma l'unica cosa della quale ci viene voglia,
è di stare rintanati in casa,
sotto coperte calde,
con cuscini soffici a coccolarci...

E' legittimo all'ennesima potenza!

Ma, anche in queste occasioni, casalinghe,
vorrei esortarvi, mie ragazze, a non perdere la via dello stile e del buon gusto.



Da tempo abbiamo iniziato una proficua partnership con Mirella, di
CASA DEL TENDAGGIO, un negozio dalla profonda tradizione,
dove con serietà e molto buon gusto, gli artigiani competentissimi e raffinati del negozio
nostro vicino di casa a Ospitaletto, costruiscono un perfetto guardaroba alla vostra casa!

Dai tendaggi alla biancheria, passando per i tappeti e la personalizzazione dei tessuti,
Mirella e tutta la "Casa del Tendaggio", costruisce una base solida per una casa raffinata,
ricca di charme, dall'identità forte ed il gusto impeccabile.

Non le avrei chiesto di accompagnarci nei nostri tanti eventi,
non avrei accettato di mettere alcuni dei prodotti in vendita da loro nel mio showroom,
non ve la racconterei in questo post, se non fosse una professionista splendida,
capace di dare corpo ai sogni!

La settimana scorsa è venuta a trovarmi in negozio,
per parlarmi delle ultime liste nozze che hanno creato con le coppie di sposi novelli che gli si sono approcciati, mi ha mostrato una splendida coperta Blumarine, che, lo ammetto, non ho potuto fare a meno di acquistare... è stato un bell'incontro che aiuta a far proseguire la nostra collaborazione, e che spero sarà occasione di approfondimento per tutte voi!

Perché voi, care le mie ragazze, siete delle signore!
...e le vere signore non vestono bene solo se stesse... ma anche le proprie stanze!

Commenti

Post più popolari