tanto nuovo che vivrete... e come lo vivrete.. AnnaCalzature per voi

Care le mie ragazze,
questa settimana mi sono divertita in giro per gli showrooms di alcuni interessanti amici,
che mi hanno mostrato le loro creazioni e le loro idee,
per riempire di bellezza e di stile il mio negozio,
mettendoli al vostro servizio.

Le tendenze che verranno,
parlano di gusti decisi, determinati,
di uno stile che non cela mezze misure,
ma che soddisfa al 100% le molteplici esigenze che le donne oggi esprimono.

Sono stata da TABITA, una dinamica azienda di origini brasiliane,
che tratta calzature dal sapore estremamente femminile...

Gianluca Buffadossi,
uomo di punta del brand,
mi ha accompagnata in un viaggio colorato,
che punta e svetta in alto,
attraverso tacchi meravigliosi.

Ho ritrovato GIANNI MARRA,
storica azienda che io, ed anche voi mie care ragazze,
avete imparato a conoscere come solida e capace di mettere le ali ai piedi...
letteralmente!

Beh, posso assicurarvi che le scarpe che verranno,
in arrivo ad agosto,
sapranno farvi battere forte il cuore,
con la loro eleganza mai noiosa,
ma sempre sofisticatissima!

Umberto Bonacina,
della PAWELKS,
mi ha mostrato le creazioni più grintose del panorama che verranno...
Pellami lavati in un modo particolare,
un accostamento di verde e nero bordato,
che le rende ossessionanti...
le amerete!

Insomma...
come mio solito,
metto tanta carne al fuoco,
ma come potete biasimarmi?

Con così tanti meravigliosi stimoli... com'è possibile non riempirsi di entusiasmo?

Commenti

Post più popolari