AnnaCalzature... o semplicemente Anna!

Care le mie ragazze
ebbene si questa sono io!

Una pazzerella in giro per vie deserte,
che si diverte come una matta sul suo skateboard rampante!

Voi mi vedete sempre in negozio,
elegante, stravagante, con outfit all'ultima moda,
il consiglio sempre pronto per voi perché voi siete importanti,
ed un sorriso che vorrebbe trasmettervi passione e sicurezza.

Mi sono approcciata alla moda tanti anni fa,
in un momento nel quale scrivervi da lontano,
per farvi arrivare la mia voce anche dallo schermo di un pc,
sembrava una cosa inimmaginabile...
ed invece eccomi qui!

Una piccola donna,
con le sue fragilità e le sue nevrosi,
le sue fossette sulle guance e la frangetta sbarazzina,
ed anche la forza necessaria per portare moda anticonvenzionale ed emancipata,
in un panorama, quello bresciano, dai gusti classici, anche un po' troppo rigidi,
che oggi è finalmente emancipato dalle convenzioni,
ed ha abbracciato uno stile gioioso, giocoso, che fa stare bene!

Ogni tanto mi fermo a guardare il percorso fatto sin qua,
senza eccessiva malinconia, ma con grande, immensa,
gratitudine per le tante cose ottenute,
per gli incontri professionali fatti,
che mi hanno permesso di conoscere stilisti avanguardistici e designer pazzeschi,
e per le ragazze che ho avuto modo di vestire,
vedendole trasformate in bellissimi cigni!

Quindi,
il 27 maggio, a partire dalle 18:00 spero di incrociare i vostri sguardi alla sfilata,
quella per la quale ho grandi aspirazioni e che ha grandi cose in serbo per tutte voi!

Commenti

Post più popolari