uno sguardo alle nuove collezioni per AnnaCalzature ed il suo autunno

Care le mie ragazze,
il periodo dei saldi va sempre meglio,
stiamo regalando la possibilità di acquistare modelli bellissimi,
ad un sacco di voi,
grazie a prezzi eccezionali e promozioni senza precedenti!

Mi piace questo periodo,
perché riesco a "svuotare" lo store delle collezioni passate,
e a fare posto ai modelli nuovi,
che mai come a settembre aspettiamo tutte noi...

L'autunno è il momento perfetto per rinnovare i guardaroba e le scarpiere,
per cercare le giuste e belle novità per affrontare quello che per quasi tutte noi
è l'inizio dell'anno vero e proprio...

Beh,
proprio alla volta di questo scopo,
regalare a tutte noi una moda splendida per i giorni che verranno,
nelle scorse settimane io e mio figlio Nico,
siamo stati a Milano a zonzo per showroom,
a caccia di nuove collezioni...

Da "Nero Giardini",
ho scelto modelli comodi,
perfetti per i look di tutti i giorni,
colori sapientemente capaci di abbinarsi bene al quotidiano,
e le forme più classiche,
ma mai banali... anzi, perfette per far risaltare nel modo migliore le nostre scelte di outfit!



Sono scarpe sfiziosissime,
nel loro inno al comfort,
e meritano di essere viste e provate tutte quante.

Ovviamente non potevo non occuparmi anche dei nostri signori uomini,
che sempre di più hanno un occhio attento ed ammaliato per la moda e la modernità,
e non si accontentano di scarpe semplice,
anzi cercano modelli volitivi che donino loro al massimo...
quindi sono stata da Botticelli,
dove le parole d'ordine sono pregio ed eleganza...
...ed effettivamente i modelli che ho visto non avrebbero potuto essere diversi da così!

Immagino voi siate parecchio curiosi di vedere quello che abbiamo scelto ed acquistato,
ma a sto giro decisamente preferisco mantenere qualche segretuccio...

...tanto voi avete pazienza di aspettare fino a settembre, no?

Commenti

Post più popolari