Alessandro Zanardelli un campione su 2 ruote, conosce Anna campionessa su tacchi a spillo

...le mie ragazze più affezionate lo sanno:
AMO LA VITA

la passione che metto nel mio lavoro non esula,
è un raggio del sole che mi scalda mi circonda e mi coinvolge.

amo tante cose,
non so se sono le migliori che ci siano,
ma so che tutte hanno il potere di mettermi di buon umore,
di farmi sorridere, di farmi svoltare una giornataccia...

l'estate è complice della gioia di vivere:
le giornate più lunghe e calde,
il moltiplicarsi di occasioni da condividere con amici e persone care,
il fatto che tutti i giorni possono essere una feste...

mi piace l'estate e mi piace ciò che mi permette di fare

...come partecipare, sabato sera, alla SUPER CROSS CUP,
una competizione di moto da cross, ricca di emozioni e palpitazioni,
con quel brivido tipico della velocità che hanno solo le cose quando sono vere,
e lì, credetemi, di finzione non ce n'era per nulla proprio!

Come avete visto nelle foto qui sopra,
ho avuto la fortuna di conoscere un Campione con la "C" maiuscola,
il giovane e fortissimo fenomeno bresciano Alessandro Zanardelli,
una scheggia su due ruote che ha emozionato il pubblico,
consapevolmente capace di creare uno spettacolo con pochi precedenti...

Moto saettanti, cilindrate potenti, cavalli impetuosi,
sono tutti elementi dentro i quali io mi muovo con una gioia ed una passione
uniche nel loro genere...


...come avrei potuto non accorrere ad un evento come quello di sabato,
organizzato nella mia città,
e dove sapevo che avrei conosciuto un giovane idolo del mio sport del cuore?!?

E' vero...
questo è un blog di moda,
e qui c'è ben poca moda in effetti.

Ma c'è stile,
c'è tanto tantissimo stile.

E c'è passione,
molta passione,
tanta di quella passione che gli occhi mi diventano grandi grandi ed il cuore forse di più.

Vivete con e di passione ragazze mie,
fate sogni che possono apparire impossibili agli altri,
ma che voi già vedete veri dentro le vostre teste...

E ridete,
non scordate mai di ridere e sorridere,
perché è la chiave per la ricetta della felicità,
semmai ci fosse davvero una ricetta!

Commenti

Post più popolari