Calzature Vallesi artigiani d'eccellenza per AnnaCalzature...

Care le mie ragazze,
un'altra settimana è giunta al termine.

Questa sera piove e le temperature sono scese parecchio,
eppure tra pochi giorni sarà ferragosto e decisamente l'estate è tutt'altro che finita!

Per tutte quelle che rimarranno nei paraggi,
che hanno voglia di uno shopping continuo,
approfittando degli ultimi scampoli di saldi,
e non vedono l'ora di buttarsi nelle nuove collezioni che,
a brevissimo, popoleranno il negozio di colori ed energie nuove,
sappiate che noi di Anna Calzature,
saremo al lavoro proprio tutto agosto,
chiudendo giusto a Ferragosto,
mercoledì 15...

Lo so,
su questo punto l'opinione generale si spacca:
c'è chi crede sia giusto chiudere,
chi invoca negozi sempre aperti.
Riflettendoci molto,
noi che siamo una grande famiglia,
che vive il lavoro come qualcosa più di una professione,
abbiamo sempre reputato importante essere disponibili per la nostra clientela,
sacrificando tutti molto,
ma senza che questa cosa ci apparisse come qualcosa differente da un immenso piacere.

In queste settimane ho visitato parecchi show room,
parlato con molti responsabili di maison,
disquisito su modelli nuovissimi,
e sull'impatto che avranno sull'andazzo della moda nei prossimi mesi,

Ed in questo tour alla ricerca della cosa più perfetta ed esclusiva da dedicarvi,
mi sono imbattuta in realtà semplicemente speciali,
realtà che nemmeno potete immaginare quale passione rispecchino,
e quanto rispetto per il proprio lavoro e per il mio mostrino giorno dopo giorno...

Ed è in quest'ottica che ho conosciuto Fabrizio Vallesi,
titolare della storica azienda marchigiana Calzature Vallesi,
che con l'esperienza e la professionalità di un percorso lavorativo
che vanta veramente grossi successi e grosse soddisfazioni.

Fare visita nella loro azienda,
è stato un viaggio in un universo artigianale,
fatto di manufatti speciali, unici...
Che mi hanno ispirata negli acquisti e che spero ispireranno tutte voi...











Lui e David, il modellista che vedete nelle foto,
insieme a tutta la squadra di ottime mani che si preoccupano di salvaguardare
e far prosperare la continuità di una tradizione marchigiana della calzatura fatta a mano,
mi hanno regalato emozioni che ho ritrovato nelle loro creazioni...

...le nuove collezioni stanno arrivando...
anche voi non vedete proprio l'ora di scoprirle,
non è vero?

Commenti

Post più popolari