super sconti AnnaCalzature per super "Nor-Model" adorate

Care le mie ragazze
ormai siamo nel pieno dell'estate...

E' agosto,
e questo primo weekend ho deciso di farvi un regalo:
TUTTO L'ABBIGLIAMENTO a 50 o 29 euro!!!

...con il proseguire di brillanti ed imperdibili
SCONTI su TUTTE LE CALZATURE!

Okay okay,
siamo nel vivo dei saldi e come notizia potenzialmente potrebbe apparire sottotono,
visto e considerato il periodo,
ma,
care le mie ragazze voi non avete idee delle cose strepitose che potete trovare ancora!

Tenax, Miss Miss, Michael Kors...
Case di moda che solo a nominarle,
alle fashion victim causano batticuore e stelle che brillano negli occhi,
da venerdì sono scontate in modo così pazzesco che io lo considero un regalo!

No ragazze,
non fraintendetemi,
non mi aspetto affatto dei ringraziamenti,
tutt'altro, sono e sarò felicissima per voi!

Lo so di essere una folle alle volte, ma credetemi so bene ciò che dico!

...sono così FELICE perché posso dedicare la moda che amo,
alle ragazze che adoro,
a prezzi così scontati che tutte voi potete permettervi...




Le foto che vedete in questo post sono state scattate in negozio,
con alcuni tra i modelli più belli che ancora potete trovare,
e le bellezze ritratte sono alcune di voi!

A proposito di questo,
volevo pubblicamente ringraziare le influencer,
con migliaia di follower,
che si propongono di lavorare per AnnaCalzature,
ma io preferisco troppo l'entusiasmo emozionato,
a tratti impacciato, ma sempre luminosissimo,
delle nostre amiche e clienti...

Voi.
Io preferisco voi.

Questo post insomma,
oltre che per invitarvi tutte quante a fare un giretto in negozio per dello shopping al top,
è anche per chiedervi di taggarci nelle vostre foto sui social, o di inviarcele,
mentre sberluccicate nei capi e nelle scarpe che acquistate da noi...
perché siete e sempre sarete l'unica pubblicità che vorrò sempre e varrà sempre di più!

Commenti

Post più popolari