Crime London for AnnaCalzature

Care le mie ragazze
chi è venuta ultimamente a trovarmi,
sa che stiamo proponendo nello store,
gli ultimi pezzi della stagione estiva,
ad un prezzo eccelso...
correte a trovarci perché troverete delle occasioni irripetibili!

...e se sarete fortunate tra taglie e scelte giuste,
potrete scovare quel pezzo che sarà perfetto anche per la stagione ormai inaugurata!

A proposito della nuova stagione,
care le mie ragazze,
cosa ne pensate dei modelli che vi sto consigliando in negozio?

Mi state dando grosse soddisfazioni,
perché nonostante il clima sia ancora sul caldino andante,
siete in moltissime a voler già accaparrarvi i modelli più nuovi,
quelli che trovate nelle riviste di moda in edicola,
quelli osannati dalle fashion victim e dalle influencer di tutto il mondo.

Tacchi modulati,
punte affilate,
vernici ardimentosi,
modelli con grande anima!

Trovate tutto questo e tanto tanto altro...

...però ormai mi conoscete...
IO NON MI FERMO MAI

Quindi in settimana,
sono andata a scegliere nuovi modelli per la stagione primavera-estate,
che mi hanno riempita di entusiasmo... semmai ne fosse servito ancora!

Sono stata da LONDON CRIME
una maison giovane ed accattivante,
nota nel settore per le sue scelte sempre attentissime all'ultimo grido,
alla tendenza più attuale, alla bellezza al pari della comodità sofficissima.



Come vedete nelle foto,
ci sono solo modelli che rispecchiano una moda giovane,
uomini e donne che scelgono di stare bene nei loro panni,
per non cadere nella banalità ma risaltando nel bello.

Io, inutile dirlo, trovo deliziosi i proprietari,
che mi hanno accolta e fatta entrare nel loro fantastico mondo,
e poi che showroom ragazze!


Bello,
forte,
coinvolgente...
come facevo a non prendere un sacco di modelli tutti per voi!?

Commenti

Post più popolari