presentando la sfilata... vi dedichiamo la nuova collezione Patrizia Pepe

Care le mie ragazze
la prima cosa che voglio condividere con voi
è un futuro spettacolare evento al quale non vedo l'ora di vedervi...
Domenica 11 novembre
avremo la grandiosa sfilata di Anna,
nella quale Katiuscia Street,
che vi ho descritto in questo post,
vi presenterà i suoi modelli più fascinosi,
e ci sarà anche la moda uomo,
con capi accattivanti e nuovissimi.

Non vedo l'ora di incontrarvi tutte,
care le mie ragazze,
e di trascorrere un pomeriggio con voi,
e con tutta la moda che amiamo tutte.

E, a proposito di moda che amiamo tutte,
no so se avete visto le recenti foto che ho scattato a Giada,
e che la vedono indossare le strepitose calzature di Patrizia Pepe,
quelle stilose sculture per i vostri piedi nei toni del ghiaccio, rosa e nero,
con piumaggio dal sapore francese, ed un tacco a spillo dalla sensualità spiccata.

Quando ho scelto i modelli della collezione,
immediatamente mi sono apparsi di una femminilità unica,
speciali perché ricchi di tutta la bellezza che volevo regalarvi...



...anzi,
regalarci!

Ebbene si,
perché anche io,
come tutte voi scommetto,
ho giorni neri,
momenti pessimi durante i quali niente mi sta bene,
magari perché ho messo un paio di chili di troppo;
occasioni terribili,
magari attese per settimane,
che poi si verificano terrificanti,
perché non riusciamo a sentirci adatte in nessun panno...
e l'unica certezza che abbiamo è che saremo le meno belle della festa.

E' un'arma potente l'autostima,
un qualcosa capace di svoltarci le peggiori cose che viviamo,
per farci arrivare dritte in un paradiso o in un inferno,
a seconda di quanto pieno o vuoto sia il bicchiere che guardiamo!

...e cosa migliora di più l'autostima,
di un paio di scarpe SEMPLICEMENTE STUPENDE?

Patrizia Pepe
ha creato il paio di scarpe ideale per la donna che vuole sentirsi bella.

...e voi,
che non avete bisogno di sentirvi belle,
perché siete tutte semplicemente bellissime,
 non potrete che trovarvi a vostro agio
nella bellezza più eccelsa e meno stereotipata.

AnnaCalzatura presenta Patrizia Pepe...
e non vede l'ora di vederle addosso a tutte le sue care ragazze...

Commenti

Post più popolari