"Street Chic" l'ardire di Katiuscia fa per tutte noi

Care le mie ragazze
non voglio passare ogni nostro post parlando della passione che ho 
per il mio lavoro, 
per il rapporto con voi, 
per la moda tra scarpe ed abbigliamento, 
anche se ammetto che è difficile non farlo, 
quando mi siedo di fronte al pc e raduno i pensieri.

Oggi vorrei parlarvi di un aspetto della mia professione 
che mi ha sempre resa orgogliosa oltre ogni dire...

Scoprire talenti modaioli esclusivi, 
ed avere la possibilità di condividerli con voi;
essere tra le poche a vantare un marchio, 
e poterlo regalare al vostro gusto, 
ai vostri guardaroba...

Vi parlo di un'amica, 
una professionista illuminata ed illuminante, 
un'ardimentosa visionaria di ago e filo, 
indifferente alle convenzioni, 
ma capace di emozionare attraverso il suo lavoro.

Quando conobbi Katiuscia fu un momento magico, 
perché capii immediatamente di essere al cospetto di una strega del fashion, 
nell'accezione migliore e più piena di stima del termine,
capace di ammaliare chi aveva la fortuna di toccare i suoi capi, 
vedendoli sfilare ed indossandoli.

Qui vedete alcuni dei pezzi unici che ha creato per l'attuale collezione di "Street Chic"
un marchio che non sono solo la sua firma, 
ma anche parte della sua anima, 
versione della sua creatività all'ennesima potenza!




Anche quest'anno AnnaCalzature,
ha avuto la grandissima fortuna di essere stato scelto da Katiuscia, 
come punto vendita esclusivo delle sue opere.

No, non ho usato la parola opera a caso, 
perché penso che sia esattamente quella giusta per rappresentare 
i pezzi della collezione che tra pochi giorni potrete trovare nel vostro store del cuore.

Per chi è questa moda?
Per una donna forte, 
incapace di mezze misure nella moda come nella vita, 
che sorride alla vita e allo stile, 
e che con spirito critico vive il quotidiano come un regalo colorato.

Vi aspetto tutte per provare i pezzi di "Street Chic", 
sono sicura al 100% che troverete tutte qualcosa che possa fare per voi... 
S I C U R I S S I M A!






Commenti

Post più popolari