I SALDI DI ANNACALZATURE

Care le mie ragazze
oggi iniziano UFFICIALMENTE i SALDI e noi,
fashion lover con tutte le lettere maiuscole,
li abbiamo aspettati tanto quanto il Natale!

Purtroppo queste strepitose feste,
mi hanno tenuta tanto impegnata da non potervi
preparare un video post questa settimana,
ma rimedierò mooooooolto presto.

Intanto vi sprono ad andare sulla nostra pagina facebook,
per cercare i video di dicembre,
e non (solo) perché c'erano ottimi consigli lì,
ma perché possono darvi delle ottime idee per gli investimenti che farete.

Ebbene si,
investimenti,
non acquisti,
non spese,
non shopping,
investimenti!

Perché se comprate una cosa giusta,
una di quelle cose che vi fa sentire più belle,
che vi dona decisamente,
e che è un pezzo di qualità senza essere mera moda,
beh... come non potete considerarlo un investimento?

Qui potete vedere alcune di voi,
mie care ragazze,
simpatiche e splendide modelle,
prestate alla mia collezione
ora in saldo al 50%!


Lo sapete,
la mia espressione preferita è
ESAGERATE
ed anche a stò giro ve lo propongo e consiglio...

Acquistate pezzi che non avreste azzardato,
capi che non pensavate fossero adatti a voi,
abiti che alle altre si, ma a voi...

Datevi l'importanza che meritate!

...e fatelo con sconti pazzeschi!
Ci vediamo qui da me!

Commenti

Post più popolari